Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
questa mattina il cell mi ha notificato la presenza di un aggiornamento. l'aggiornamento in questione è porpio quello a ICS. ho letto attentamente il forum è ho visto che ci sono una serie di problemi nel passaggio. non essendo esperto di android vi faccio delle domande banali ma per me necessarie. ho letto il primo post di ZiCkY in cui consiglia di fare una pulizia generale prima e delle operazioni preliminari prima di fare l'aggiornamento. ecco la prima domanda: se eseguo l'aggiornamento con il wifi direttamente dal cell senza kies "premetto che per il momento non lo posso usare" ) questo mi crea problemi o mal funzionamenti come su citato? oppure la procedura consigliata vale solo per aggiornamenti con kies?? nel caso dovessi trovarmi male ovviamente nn ce modo di ritornare a gingerbrand giusto?
inoltre vi chiedo se vale davvero la pena il passaggio da gingerbrend. io ho la versione 2.3.6 e sinceramente nn mi trovo tanto male.
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
al76
Provato grazie.......niente il wifi non va.
Soluzioni estreme?
Grazie.
Solo il wifi non va?
Dettami tutta la procedura che hai fatto, per aggiornare, non tralasciare nulla
-
Quote:
Fabioeur
Probabilmente è dovuto a qualche app che hai rimesso e che ti mantiene il telefono sempre attivo, poi non saprei.
Ma da dove si vede quella cronologia? E' una funzione nuova di ICS o è un'app quella in foto?
Per visualizzare, impostazioni /batteria /e ti esce il consumo delle applicazioni
-
già fatto, ma niente, che poi va tutto bebe, nessun problema solo quello sopra elencato
-
Quote:
dieguccio
Fai wipe data e cache e rifai il flash secco della lp7
già fatto, ma niente, che poi va tutto bebe, nessun problema solo quello sopra elencato
-
Quote:
Dante91
Sei in garanzia, chiedi consiglio all'assistenza, ovviamente hai aggiornato da kies ;) sei l'unico wifi che non ha risolto
Edit : non era il wifi, ma quello che ho detto vale lo stesso
-
niente di che,
aggiornamento rilevato in automatico dalla 2.3.6 (brand wind) alla 4.0
Visto il problema wifi ho fatto tutti gli Wipe (3 volte) e perso i dati e niente.
Eseguito procedura di ACTARUS piu volte alla lettera (adesso ho impostati : IP statico e lunghezza a 18) ma niente.
Sono sul punto di spaccare tutto.
Mi sono un po perso con le guide.......a questo punto non so.....tornare al firmware 2.3.6 WIND....che dici?
O c'e' un modo per venire fuori con questo cazzzzzzz... di 4.0?
-
Quote:
al76
niente di che,
aggiornamento rilevato in automatico dalla 2.3.6 (brand wind) alla 4.0
Visto il problema wifi ho fatto tutti gli Wipe (3 volte) e perso i dati e niente.
Eseguito procedura di ACTARUS piu volte alla lettera (adesso ho impostati : IP statico e lunghezza a 18) ma niente.
Sono sul punto di spaccare tutto.
Mi sono un po perso con le guide.......a questo punto non so.....tornare al firmware 2.3.6 WIND....che dici?
O c'e' un modo per venire fuori con questo cazzzzzzz... di 4.0?
Ma l'aggiornamento lo hai fatto con il cellulare resettato? O hai solo fatto dopo il reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da worfey100
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
ciao a tutti!!!ics va una bomba (almeno per ora),fluido e prestazionale!!l'unico problema che ho trovato è che dopo ics non mi sincronizza più i contatti e alcuni di essi si ripetono!!cosa posso fare??ciao e grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io ho trovato lo stesso problema! oltre alla sicronizzazione ho notato che la ram viene sfruttata molto di più di prima!!! è lo stesso per te??
Mi quoto da solo!!!
Ciaoooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Ma l'aggiornamento lo hai fatto con il cellulare resettato? O hai solo fatto dopo il reset?
Da bravo pirla, il reset l'ho fatto dopo. Non avevo ancora letto il forum....che consigliava di resettare prima.
Che dici? Furbo eh?