Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
made
intendi la guida che c'è in prima pagina?va bene provo a seguirla. ma poi per i numeri telefonici, sms, foto, musica, impostazioni generali, go louncher e cavolate varie come faccio?
scusami ma sono veramente un imbranato in questo settore.
perdonami ma cosa sono i wipe? li leggo da tutte le parti ma non so cosa siano.
Rubrica con gmail, foto con il pc, il resto lo installi da capo
-
Quote:
made
intendi la guida che c'è in prima pagina?va bene provo a seguirla. ma poi per i numeri telefonici, sms, foto, musica, impostazioni generali, go louncher e cavolate varie come faccio?
Per i backup sms scaricati SMS backup and restore, e li backuppi e trasferisci il file xml nella memory card esterna se ce l'hai o trasferisci il file sul pc..sennò puoi utilizzare l'apposita funzione di backup di kies.. ma go launcher e cavolate varie le perderai (e ti consiglio di perderle e poi riscaricarle, almeno da una bella pulita!)..
-
Quote:
dieguccio
Rubrica con gmail, foto con il pc, il resto lo installi da capo
la rubrica con gmail come faccio?e i wipe sono i salvataggi???
-
Quote:
dieguccio
Ok provo. Grazie e ti faccio sapere.
-
Quote:
made
Modifica: pensavo si parlasse dei 3 wipe da cwm ma a quanto pare ho frainteso.
Cancello il messaggio per non creare confusione.
-
Quote:
ludorexmundi
Per i backup sms scaricati SMS backup and restore, e li backuppi e trasferisci il file xml nella memory card esterna se ce l'hai o trasferisci il file sul pc..sennò puoi utilizzare l'apposita funzione di backup di kies.. ma go launcher e cavolate varie le perderai (e ti consiglio di perderle e poi riscaricarle, almeno da una bella pulita!)..
quindi con kies posso effettaure il backup di tutte le impostazioni + sms + musica. per il resto devo reinstallare tutto. quindi anche rifare cartelle e tutto il resto giusto?
-
Quote:
dieguccio
Del firmware, non del flash, ma non pregiudica, è solo visiva la cosa
aggiornato il firmware,con il file ufficiale,pensa anche via Ota mi dava l'aggiornamento,poi ho scelto Odin...........forse era meglio via OTA...........
grazie
-
Quote:
Nameless
I 3 wipe di rito:1)wipe data/factory reset (riporta il telefono alla verginità, ovvero cancella tutti i tuoi dati)
2) wipe cache (si spiega da solo)
3) wipe dalvik cache (sempre fatto..mai saputo cosa fa di preciso, ma male non fa)
Questi wipe li puoi effettuare con telefono in modalità recovery se hai installato la CWM (clockworkmod) recovery.
Le guide per avere la CWM sono un po' dappertutto.
Hai appena fatto il primo passo nel mondo del modding. Benvenuto
ah ecco. non posso effettuare questi 3 passaggi senza cwm?
-
Quote:
made
Spegni il cellulare premi tasto volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia, poi con il volume scorri sui wipe e li fai uno alla volta il tasto power funge da ok, reboot per accenderlo
-
Quote:
dieguccio
Spegni il cellulare premi tasto volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia, poi con il volume scorri sui wipe e li fai uno alla volta il tasto power funge da ok, reboot per accenderlo
senza aver installato cwm che mi si diceva prima quindi?