Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
l'anteprima che si ottiene con in pinch to zoom (al contrario) nel menu delle applicazioni, non si può più scorrere tutte le schermate con un tocco perché per qualche motivo lo scroll si ferma subito (solo li)
Il browser nettamente peggiorato, e questa è la parte peggiore. Ha più opzioni ma ha perso una per me fondamentale: l'adattamento del testo solo nel caso io faccia un doppio click. Ora adatta o sempre o mai. E lagga. Molto più di prima, non è male, ma sembra che siamo tornati indietro...
Qualche lag sparso poi nelle home...
visto che altri hanno questi problemi, quelli che affermano che non ce li hanno possono verificare? Magari non hanno mai provato, provate il pinch to zoom nel menu delle applicazioni e, se avete abbastanza pagine, provate a scorrerle con una 'ditata'. Se è come dico io, il telefono fermerà lo scroll molto in fretta, con un effetto fastidioso. Lo stesso per il browser. Provare a fare il pinch to zoom mettendo le dita su una specifica parola: se tutti hanno questo difetto, il pinch sarà fluido (non come gb, però) ma arrivati al massimo zoom non sarete sulla parola giusta, ma spostati. Se lo fate più volte di fila vi ritroverete completamente spostati. Ditemi se lo fa anche a voi, ho fatto i vari wipe e reflashato tutto ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
made
e poi scusate che migliorie porta questo ultimo aggiornamento?
grazie mille.
Ma tu non lo hai già fatto?
Di sistema, te ne accorgerai, fluido e veloce e con tante potenzialità per il domani, questo è il nuovo mondo Android
-
Quote:
dieguccio
Ma cosa stai inventando?
Da telefono stock si fanno i wipe cache e data, non incasinarlo
che modi..
cercavo solo di esser d'aiuto e pensavo che riferendosi ai wipe si riferisse ai 3 della cwm.
Non volevo incasinarti, scusa made.
-
Quote:
Nameless
che modi..
cercavo solo di esser d'aiuto e pensavo che riferendosi ai wipe si riferisse ai 3 della cwm.
no problem ;) tranquillo
ok mi sono convinto. cerco di fare il tutto e speriamo di non combinare dei casini............!!!! :)
-
Quote:
wiking76®
quindi con un cell pulito non si può accedere alla modalità recovery?
Certo che si può, ora chiamo Zicky e faccio cancellare quel messaggio, porca vacca
-
salve gente, ma come faccio a fare i 2 wipe cache e data per poi aggiornare ?
-
Quote:
Nameless
che modi..
Carissimo ho dovuto rispondere a 10 domanda uguali, tutto qui, per la tua cattiva informazione, ok?
Non volevo essere scortese
-
Quote:
dieguccio
Carissimo ho dovuto rispondere a 10 domanda uguali, tutto qui, per la tua cattiva informazione, ok?
Non volevo essere scortese
Ho tolto il messaggio per evitare che si creassero ulteriori fraintendimenti.
-
diego puoi dirmi cortesemente come faccio a fare i 2 wipe ?
-
Ciao a tutti, leggendo nel thread mi sembra di aver capito che prima di aggiornare bisogna fare un deep clean 2; non basta fare un hard reset, formattazione scheda SD e formattazione memoria di massa?
Grazie in anticipo!