Visualizzazione stampabile
-
mamma mia ragazzi, ieri pomeriggio ho aggiornato ad ICS il mio galaxy s2 brandizzato vodafone, la reattività del touch screen fa veramente c...........e!!!! vi prego ditemi se posso risolvere in qualche modo!!!! x le altre cose, mi sembra uguale! assolutamente non più fluido!!! quindi a mio avvsio inutile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jez77
Ciao a tutti, avrei una domanda. Da quando ho aggiornato ad ICS, nel momento che ricevo chiamate di numeri presenti in rubrica a cui avevo associato le foto, queste non mi compaiono più, c'è la classica icona del telefono, ovviamente in rubrica i singoli contatti contengono ancora le foto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
Pulisci la cache della rubrica
-
Salve a tutti :) un paio di domande ...
Con ICS qualcuno ha notato che la funzione snapshot nn va piu?
E in piu quella fastidiosa scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ... orribile o_O... nulla da fare?
Grazie per le risposte e consigli.
:*
-
Quote:
jez77
Ciao a tutti, avrei una domanda. Da quando ho aggiornato ad ICS, nel momento che ricevo chiamate di numeri presenti in rubrica a cui avevo associato le foto, queste non mi compaiono più, c'è la classica icona del telefono, ovviamente in rubrica i singoli contatti contengono ancora le foto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
anche io ho la stessa cosa...ho provato anche a mettere un'altra foto che in rubrica e nei dettagli contatto vedo ma se questo contatto mi chiama o lo chiamo...niente foto.
-
Salve a tutti, qualche giorno fa come voi saprete è stato rilasciato ufficialmente dalla samsung l'aggiornamento in italia per il samsung galaxy s2. Disponibile tramite Kies, ho aggiornato il mio device, e mi sono reso conto di un bug pazzesco! Ora non so di preciso se è un bug o se è un problema solo del mio device ma non credo. Praticamente quando scrivi un testo prima, come è normale che sia, c'era la possibilità di fare seleziona parola, o seleziona tutto e i resti dei comandi molto utili. Con l'aggiornamento al nuovo firmware non ho più questa funzionalità! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?! Oppure sa come ovviare a questo!?
PS: Avevo pensato a cambiare rom..
-
Quote:
PUKAS89
mamma mia ragazzi, ieri pomeriggio ho aggiornato ad ICS il mio galaxy s2 brandizzato vodafone, la reattività del touch screen fa veramente c...........e!!!! vi prego ditemi se posso risolvere in qualche modo!!!! x le altre cose, mi sembra uguale! assolutamente non più fluido!!! quindi a mio avvsio inutile!!!
se hai aggiornato senza wipe è normale..
Quote:
fefe84
E in piu quella fastidiosa scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ... orribile o_O... nulla da fare?
lo screenshot funziona come prima e anche con un nuovo metodo..volume giu+home..dovete tenerlo premuto piu a lungo
la scritta resta..puoi provare a togliere la lock se no..
o altrimenti ti devi affidare al reparto modding
-
Quote:
dieguccio
TASTO volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe data, equivale a un hard reset, e lo stesso su wipe cache, reboot per avviare
grazie mille ;)
-
Quote:
fefe84
Lo snapshot funziona bene, tasto home + tasto accensione, oppure tasto accensione + volume giù, solo che devi premerli contemporaneamente leggermente più a lungo di prima e con più precisione.
-
:'( fatto aggiornamento a ics 4.0.3 . non riconosce + la sim !!!!!!!!
come devo fare ???????
-
Quote:
bobsciacalaca
grazie mille ;)
Vai di tasto ;)