Visualizzazione stampabile
-
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideRC
bahhhhhhh......
datti a odin, fai prima
-
Quote:
elros
Ciao ragazzi, vi scrivo ho un problema.
Facevo l'aggiornamento via kies, ha completato download poi ad un certo punto č mancata la connessione usb.
Ora sullo screen del cell appare l'androide verre con la scritta "downloading..." e sotto "do not turn off the target".
non mi si ricolegga pių tramite usb a kies (ho provato a staccare e riattaccare il cavo)....cosa devo fare?
Togli la batteria..ricollegala e prega che si accendi
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
apocalittico
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
deep e vai di odin
ovviamente seguendo le guide, se ginger?
-
Quote:
matte1379
dipende dal tipo di errore..
ho chiuso la finestra che lo diceva
Quote:
elros
Ciao ragazzi, vi scrivo ho un problema.
Facevo l'aggiornamento via kies, ha completato download poi ad un certo punto č mancata la connessione usb.
Ora sullo screen del cell appare l'androide verre con la scritta "downloading..." e sotto "do not turn off the target".
non mi si ricolegga pių tramite usb a kies (ho provato a staccare e riattaccare il cavo)....cosa devo fare?
anche io ho il cell bloccato cosė
-
Quote:
mistoban
Ma non ci sono pių nč la gazzetta nč il corriere.....ora qundi ci tocca pagare il miniabbonamento come tutti gli altri? -.-
Ho notato poi che un sacco di widget non possono pių essere ridimensionati.....
Edit: come funziona l'impostazione wi-fi direct (imposta connettivitā peer to peer)? Se la attivo che succede alla mia normale connessione wifi? e che succede se navigo per internet con quella impostazione attiva?
visto che in due minuti ci son 6 pagine in pių....mi quoto per chiedere risposta.... :D
-
Ragazzi scusate, Ho appena collegato il mio Galaxy S2 brandizzato tre al pc.
Mi ha rilevato l'aggiornamento, l'ho fatto partire e ad un certo punto il pc ha smesso di riconoscere il cell e questo di tutta risposta mi si č impallato sulla schermata con il robottino con sotto la scritta Downloading... Do not turn off targets!!
Avete qualche consiglio, sopratutto ho perso il cell o no?
-
togli e rimetti dopo un paio di minuti la batteria
Quote:
wiking76Ū
ho chiuso la finestra che lo diceva
anche io ho il cell bloccato cosė
-
Quote:
angroth
Ragazzi scusate, Ho appena collegato il mio Galaxy S2 brandizzato tre al pc.
Mi ha rilevato l'aggiornamento, l'ho fatto partire e ad un certo punto il pc ha smesso di riconoscere il cell e questo di tutta risposta mi si č impallato sulla schermata con il robottino con sotto la scritta Downloading... Do not turn off targets!!
Avete qualche consiglio, sopratutto ho perso il cell o no?
stacca e attacca la batteria, questo dice zicky, sperando
-
Quote:
ZiCkY
Togli la batteria..ricollegala e prega che si accendi
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
ho fatto cosė, mi si č riacceso, ora che faccio?