Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Lo fa solo a te e tutti quelli che non hanno fatto i reset
bah il problema e irrilevante poi stò reset prima o poi lo dovrò fare (sempre se trovo il savegame di millionarie city)
-
Quote:
ZiCkY
Io sul mio non ho questi problemi..ma non ho su questo firmware..quindi escludo il problema ics..
Provato a cambiare browser? Tipo chrome
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
-
Quote:
yceap
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte :D ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
-
Quote:
dieguccio
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi :D
-
Quote:
yceap
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte :D ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
I giochi li perdi, le foto le salvi su PC e sincronizzazione della rubrica prima e dopo e tutto è ok
-
Quote:
ZiCkY
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi :D
oh non comincià a portar iella eh??? ;) ho detto che va LEGGERMENTE a scatti!|!!!! Poi stò reset prima o poi lo dovrò fare ma se qualcuno mi dice dove trovare il savegame di millionarie city e già un qualcosa.... ma questo è un altro discorso!!!
-
raga io vado alla partita..lascio lo scettro a dieguccio.. a dopoz
-
Quote:
ZiCkY
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
Quindi a sto punto me li segno e me li riscarico uno ad uno...
per recuperare i...diciamo così "salvataggi" c'è una guida o procedura che puoi segnalarmi...con Top Eleven non vorrei davvero ricominciare...
-
Quote:
ZiCkY
nonostante abbia installato prima il firmware + root e poi fatto wipe, ho culo che è una scheggia come prima xD, una cosa, per la batteria, ora consigli di scaricarlo tutto, ricaricarlo e fare il wipe dell battery stat e poi i soliti cicli di carica scarica?
-
Quote:
yceap
Quindi a sto punto me li segno e me li riscarico uno ad uno...
per recuperare i...diciamo così "salvataggi" c'è una guida o procedura che puoi segnalarmi...con Top Eleven non vorrei davvero ricominciare...
Rassegnati, portare bagagli è solo pesante, fai il reset e poi reistalli tutto, non puoi fare dei backup