Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Lo fa solo a te e tutti quelli che non hanno fatto i reset
bah il problema e irrilevante poi stò reset prima o poi lo dovrò fare (sempre se trovo il savegame di millionarie city)
-
Quote:
ZiCkY
Io sul mio non ho questi problemi..ma non ho su questo firmware..quindi escludo il problema ics..
Provato a cambiare browser? Tipo chrome
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
-
Quote:
yceap
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte :D ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
-
Quote:
dieguccio
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi :D
-
Quote:
yceap
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry: