Aggiornamento via Kies SII brand H3G tutto OK, senza wipe.
Per ora molto soddisfatto !
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento via Kies SII brand H3G tutto OK, senza wipe.
Per ora molto soddisfatto !
Autenticazione Google Talk dopo ICS
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a ICS (ufficiale con Kies), continua a comparire la notifica di errore di autenticazione di Gtalk sull'account Vodafone.
Le ho provate tutte impostando anche un altro account nel Market , riavviando più volte, ma continua a dare questo errore....
Qualcuno ne sa qualcosa ???
Ciao Dieguccio!!!!Allora...ieri ho seguito tutta la guida per flashare ICS....E' UNA BOMBA...!!!!!!!!!!!!!!!!VA CHE UNA MERAVIGLIA!!!!!!!ALTRO CHE PROBLEMI...LA BATTERIA(ANCHE SE ANCORA NON E' IN FORMISSIMA :D )VA CHE E' UNA BOMBA!!!!!! :) Comunque, ho messo apex...le uniche cose che non mi piacciono sono le seguenti:
1- Quando installo le nuove apk mi mette sempre il collegamento nel desktop(NON LO VOGLIO! bp1)
2- Le icone della dock non mi piacciono quelle samsung e non so dove scaricarne di piu decenti(sai quelle che avevo con gingerbrad erano ICS style ed erano belissime :) )
Mi aiuteresti caro Dieguccio??? :)
Cmq tutto per ora va che una meraviglia...anche il broswer chrome è una bomba...ho dovuto rinunciare a skyfire perchè mi ha dato subito qualche problema con i video che il broswer di base e chrome non hanno dato(sono ottimizzati per ICS naturalmente...)...Quindi consiglio a tutti ICS, PERO' PRIMA FATTE I VARI WIPE E CLEAN COME DICONO I RAGAZZI(GLI DEI... :D )DEL FORUM!!!!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da andro2012GS2
Dovresti provare a svuotare la cache di g talk da impostazioi applicazioni...e magari anche un cancella dati...ma in questo caso forse perdi i tuoi contatti...
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate mi potreste rispondere? =(
Perciò mettendo il suo in assistenza non dovrebbero dirmi nulla giusto?
ragazzi spero che potete darmi una mano...io ho il modello drand TIM senza il chip NFC...ma come mai quando lo collego al kies non mi da l'aggiornamento ad ICS...cosa devo fare?