Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Mail suono delle notifiche delle mail dell'app di default non sui può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me sembra che swipe resti sempre attiva e consumi un sacco di batteria O.o
-
nella tastiera swype, in basso a destra e subito sopra il tasto per cancellare trovi le lettere accentate
Quote:
[-Mac-]
Mail suono delle notifiche delle mail dell'app di default non sui può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
-
Vai in applicazioni --> Swype ---> cancella dati e arresto forzato.
Poi rivai nei messaggi e la riselezioni e vedrai che non ti darà più problemi :)
E' successo anche a me!
Quote:
robertogl
-
Quote:
robertogl
se fosse cosi, vedresti sempre una tastiera nell'area di notifica, cosa che a me non succede.
-
1 allegato(i)
Io ho fatto l'aggiornamento ieri tramite kies e devo dire che la fluidità e la reattività sono migliorate anche la tendina delle notifiche è piu veloce e il wifi mi sembra anche esso migliore nella ricezione del segnale, poi dopo ho fatto i vari wipe per dare una pulita e ho installato ICS scaricato da sammobile gli unici difetti che ho trovato sono l'icona dei servizi wind non giusta ( mi esce questa Allegato 9535 ), un inversione nella tastiera qwerty dato che il tasto y lo mette al posto della z ( penso di risolverlo con un reflash del firmware ) e il fatto che l'app della gazzetta e del corriere della sera che non ci sono più, per il resto sembra perfetto e fin ora mi sembra di notare un miglioramento anche della batteria
-
Quote:
yceap
Raga ma se faccio solo un wipe senza formattare la memoria del telefono (mi rode troppo ricominciare il gioco Top Eleven) e poi installo l'aggiornamento? Alla fine è 1 mese scarso che ho comprato il cell.
Fai il wipe cache, non cacella i dati
-
Quote:
Fabioeur
nella tastiera swype, in basso a destra e subito sopra il tasto per cancellare trovi le lettere accentate
Hai provato a scrivere le parole che ho scritto nel post precedente?
Dalla tua risposta direi di no...
-
Quote:
dieguccio
Leggiti un po di pagina e saprai
Beh... sinceramente non ho tempo di leggere più di 260 pagine, per questo ho chiesto... :-)
allora se qualcuno ne è a conoscenza, che mi dite sulla durata della batteria?
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,e son da poco entrato nell'universo android! ho un problema con il mio gs2...ho provato ad aggiornare tramite kies ma l'aggiornamento è stato fatto da xila2 a xila3 ora kies non trova più aggiornamenti(ad ice cream sandwich) !come faccio? è normale?mi consigliate di aggiornare tramite odin?grazie mille e scusate per le troppe domande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alicon
ah ok,nn lo sapevo.
pensi che uscirà a breve,o ci sarà da aspettare?
Dicono forse nel 2016....................scherzo;-)
Inviato dal mio GT-I9100