Visualizzazione stampabile
-
raga perpiacere mi dite se posso aggiornare via OTA senza dover resettare non voglio perdere tutti i dati... che dite
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma il suono delle notifiche delle mail dell'app di default non si può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cerco conferme o risposte per queste domande...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lestatx
Post come questo mi fanno capire una volta di più quanto può essere abissale l'ignoranza delle persone o bimbiminkia maleducati, viste anche le parole usate.
Se hai un telefono in cui si pianta praticamente tutto prenditela con te stesso e compera un citofono, non con samsung o le app visto che io, come tanti, ho aggiornato senza fare nulla e questi problemi non li ho nemmeno lontanamente.
Quindi rimettiti a smanettare come un ossesso, almeno non smanetti altro, e rimettiti la versione più vecchia e obsoleta che trovi e non spari più amenità del genere.
Stavolta Samsung ha fatto le cose per bene non andiamo a cercare quello che non c'è
Magari hai ragione tu, però non puoi non concordare con me che è strano che con Ginger funzionava tutto e con Ics non funziona niente.
Il bimbominkia che lo usa è lo stesso, eppure ciò che prima funzionava ora non funziona più.
Inoltre volevo chiarire che alcuni come me smanettano come ossessi perchè hanno acquistato device esteri con internet (risparmiando non poco) e quindi sono obbligati a flashare gli aggiornamenti che diversamente non avrebbero.
Grazie comunque per il tuo contributo.
-
Quote:
mattscape
raga perpiacere mi dite se posso aggiornare via OTA senza dover resettare non voglio perdere tutti i dati... che dite
GRAZIE
No, puoi aggiornare via Kies (senza perdere i dati se non fai i vari wipe) o con Odin.
-
come si fa a cambiare icone in stile nexus?
come mai non si aggiornano i gradi del blocca schermo?
Il resto è spettacolare.
-
Quote:
Alex90IT
No, puoi aggiornare via Kies o con Odin.
perchè? via OTA no?
-
Quote:
mattscape
perchè? via OTA no?
A quanto ne so non è possibile aggiornare con OTA. Se non vuoi perdere i dati usa Kies.
-
kies non funziona nel mio pc...io ho sempre aggiornato via OTA, prima ho controllato è l'aggiornamento era disponibile. che differenza fa scusa?
-
Quote:
Alex90IT
A quanto ne so non è possibile aggiornare con OTA. Se non vuoi perdere i dati usa Kies.
io non ho usato nulla del genere... SOno andato su aggiorna e mi ha scaricato circa 200 mega sul telefono....
-
Quote:
Gidnurg
io non ho usato nulla del genere... SOno andato su aggiorna e mi ha scaricato circa 200 mega sul telefono....
quindi tu hai aggiornato via WI-fi in OTA, hai vodafone? hai fatto reset vari?