Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
non ha senso mi e spuntato il video danza kuduro o.o senza motivooo o.o
C'è di default
-
sarà io non ho cancellato nulla, ne fatto backup di nessun tipo.. Ho schiacciato aggiorna sul telefono e 5 minuti dopo aveva finito. Le app per quel che ho visto mi vanno tutte. Sarà che non ho mai smanettato su cell ed è tutto originale. Il mio unico dubbio è su quali benefici avrebbe portato sto nuovo os. Io per ora non ne vedo.
-
salve a tutti sono nuovo del forum.Ieri ho aggiornato il mio gs2 ad ics con odin (perchè kies non funziona) senza eseguire i vari wipe ed ho riscontrato dei lag nel pinch to zoom del browser,come faccio a risolvere questo problema? non so se questa domanda è stata già fatta ma non ho tempo di leggere 241 pagine
-
Quote:
mattscape
spider è quello che voglio capire anche io...cioè se c'è gente che ha ripristinato a dati di fabbrica e fatto tutti i wipe del mondo è dopo ha avuto problemi allra è inutile farli... io ho vodafore è vorrei installare via OTA senza cancellare o fare wipe ma non capisco se si può fare.... AIUTOOOO!!
E se posso darti un altro consiglio... Non aggiornare perchè anche andasse tutto perfetto con o senza wipe questo non è un aggiornamento che sposta nulla rispetto a quello che vedi adesso sul tuo telefono.
E te lo dice uno che non vedeva l'ora di aggiornare..
-
Quote:
mattscape
spider è quello che voglio capire anche io...cioè se c'è gente che ha ripristinato a dati di fabbrica e fatto tutti i wipe del mondo è dopo ha avuto problemi allra è inutile farli... io ho vodafore è vorrei installare via OTA senza cancellare o fare wipe ma non capisco se si può fare.... AIUTOOOO!!
Sei il padrone del cellulare, puoi quello che vuoi, io li farei e farei via OTA ma offline
-
Quote:
spiderman94.ab
raga scusatemi ma vorrei tanto capire..leggere tutte le pagine ormai e un impresaaaa....a meno ke nella prima pagina nn fate un riassuntino generale...comunque...ho aggiornato a ics...pero nn capisco ce chi si lamenta per i bug e ce chi no....da cosa dipende??? quali bug sono stati riscontrati??? e da chi?!....grazie e scusate l italiano ma scrivo dal cell e scrivo veloce stile sms...grazieee
99% soddisfatti, adesso fai tu
-
nessuno che risponde alla mia domanda?
-
Quote:
dieguccio
C'è di default
e come mai?!o.o...lo posso cancella???...cmq nn sembra che ci siano bug...d veloce.fluido...si collega senza problrmi al wifi...internet piu veloce...accenzione e spegnimento piu veloce...dove.sn sti bug? chi ce li ha???
-
Quote:
febo96
salve a tutti sono nuovo del forum.Ieri ho aggiornato il mio gs2 ad ics con odin (perchè kies non funziona) senza eseguire i vari wipe ed ho riscontrato dei lag nel pinch to zoom del browser,come faccio a risolvere questo problema? non so se questa domanda è stata già fatta ma non ho tempo di leggere 241 pagine
Ecco, fai reset totale, formatti la sd, poi ci fai anche i wipe e speri di non maledire di non aver fatto prima
-
Ma il suono delle notifiche dell'arrivo delle nuove mail nell'app di default non si può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Per "può" si può fare un percorso alternativo, però risulta innaturale, mentre per "c'è" non c'è soluzione (tra l'altro non si può nemmeno aggiungere come parola del vocabolario personale) la versione precedente della swipe non aveva queste mancanze.
Qualcuno può darmi conferma che non si tratta solo di un mio problema?