Visualizzazione stampabile
-
gente.... come vi trovate con la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Come fa ad essere Tim, visto che monta firmware no brand installati tramiteKies...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami...domanda stupida...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ecco, fai reset totale, formatti la sd, poi ci fai anche i wipe e speri di non maledire di non aver fatto prima
facendo i wipe cancello i dati? scusa per questa domanda ma non me ne intendo molto..
-
Quote:
sismaonline
quello che volevo chiedere anchio....conviene installarr juice defender ultimate???? grazieee...
-
Quote:
spiudy
E se posso darti un altro consiglio... Non aggiornare perchè anche andasse tutto perfetto con o senza wipe questo non è un aggiornamento che sposta nulla rispetto a quello che vedi adesso sul tuo telefono.
E te lo dice uno che non vedeva l'ora di aggiornare..
Non era un launcher, per estetica non cambia nulla, funzioni possono solo migliorare
-
Quote:
dieguccio
99% soddisfatti, adesso fai tu
Infatti non capisco chi dice che non trova nulla di differente rispetto a Ginger. Io ho trovato molti cambiamenti a cominciare dalla grafica più stilizzata più fine alla stabilità del sistema, Ginger era molto più instabile, la batteria nel consumo é molto più regolare e soprattutto non ho più battery drain poi ci sono tante altre cose, cmq pienamente soddisfatto al 99% resta quell'1%riguardo alla icona Tim nel menù che ora ha il marchio wind ma x ora chi se ne frega.
-
Quote:
dieguccio
Non era un launcher, per estetica non cambia nulla, funzioni possono solo migliorare
mi spiegui perpiacere come devo fare per formattare tutti e poi procedere con l'installazione via ota? non sono capace di entrare in recovry o roba del genere :) grazie
-
Quote:
[-Mac-]
Ma il suono delle notifiche dell'arrivo delle nuove mail nell'app di default non si può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Per "può" si può fare un percorso alternativo, però risulta innaturale, mentre per "c'è" non c'è soluzione (tra l'altro non si può nemmeno aggiungere come parola del vocabolario personale) la versione precedente della swipe non aveva queste mancanze.
Qualcuno può darmi conferma che non si tratta solo di un mio problema?
Allora Mac, ritornando al discorso delle parole accentate di cui parlavi prima ti chiedo scusa perchè avevo interpretato male il tuo post (avevo fame :) )
Anche io noto un fastidio nel digitare parole accentate...non me le suggerisce come per esempio "così" mi viene suggerito direttamente "cosi"
Ho però notato che se la scrivo accentata la prima volta, se la ridigito una seconda volta e tappo C O S mi viene suggerita la parola accentata.
Lo stesso vale per le altre ma non so dirti se è un problema nato con l'aggiornamento oppure se è proprio un bug della nuova swype....servirebbero pareri di altri utilizzatori.
-
sarebbe questo procedimento dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto? Alla fine cos'è che elimina o meglio pulisce?
-
Quote:
sismaonline
personalmente molto bene anche se ho bisogno di più cariche scariche per testare ! con la batteria 2000 sono al 46 con 25 minuti di telefonate, 2 ore e 30 display 5 ore e 30 wifi!
Inviato da Galaxy S2