Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
Dieguccio posso?? tanto il discorso e sempre quello.....allora molti hanno avuto problemi aggiornando ad ICS senza formattare..... e quei molti magari hanno moddato o fatto root ma questo E UN ALTRO DISCORSO siia chiaro..... però quelle persone che tu dici che il 90 non hanno formattatoi ti sei chiesto il perchè?? credo che altri sono come me ovvero che non ha senso perdere dati di applicazioni e savegame solo per aggiornare ad ICS!!!!
Il punto mio caro e sempre quello..... NON C'E' UN CA**O DI APP CHE FACCIA UN BACKUP to-ta-le!!!!!!
Un terminale qualsiasi la prima regola per formattarla e fare IL BACKUP DI TUTTO compresi dati di app e savegame di giochi e magari cancella pure cartelle reside di app o giochi disinstallati!!!
I sviluppatori di Android nella loro capoccia si devono metter in testa questo!!!!
Concordo su tutto, dissento solo sul legame al modding, su quello ti sbagli, anzi molti abituati a od in, hanno fatto due domande, giusto per sicurezza, e hanno flashato, ma resta una mia idea lo sai
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
Marcotto73
bene...... dimmi UNO che deve funzionare SENZA root grazie!!!
Ne hai chiesto una, ed eccola.
https://play.google.com/store/apps/d...Jkc0JhY2t1cCJd
-
sarebbe questo procedimento il wipe cache dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto? Alla fine cos'è che elimina o meglio pulisce?
-
Stesso identico problema , arrivano gli sms e non mi compare piu' il nome, ma solo il numero(visto che il nome nella sim l'ho salvato in maniere diversa rispetto a quello salvato nel telefono che ha più campi da riempire)
Quote:
zagial
Si anche a me!! Ed il mio è un nobrand Uk (ma penso che il firmware sia lo stesso)...
Più che altro c'è una cosa che sta iniziando a scassarmi la m****a: ho impostato un account email Katamail, mi arrivano una/due/tre email nuove, le notifica, le leggo, le cancello e dopo poco il telefono si riaggiorna e mi carica una/due/tre (a seconda di quante ne ho cancellate) email vecchie (me le ricarica proprio in fondo alla lista) e me le segnala come se fossero nuove... Già mi arrivano tante mail di spam, ma se poi adesso ogni email che cancello, mi risuona il cell... o_O :o :-X
HELP!!
E poi ho notato un'altra cosa: anche se ho un contatto nella memoria telefono o nell'account google, negli sms ed in chiamata mi usce il nome memorizzato sulla rubrica sim (e quindi niente foto) e dall'app della rubrica non mi fa unire i contatti della sim con gli altri contatti, per esempio telefono e/o google, li unisce solo a volte a suo piacimento.
Soluzione? Cancellata totalmente rubrica della sim (che mi tenevo chissà per fare cosa, che tanto i contatti li ho tutti sull'account google).
-
Quote:
yceap
sarebbe questo procedimento il wipe cache dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto? Alla fine cos'è che elimina o meglio pulisce?
Dipende dai giochi, diciamo che, in generale elimina i salvataggi dei giochi.
Mentre per esempio a me non ha cancellato le mappe di Sygic (navigatore satellitare)
-
Quote:
[-Mac-]
Angry Birds?? forse non ci siamo capiti cerco un app che faccia backup di TUTTI i savegames e senza root..... fammi sapere perchè io mi sono stancato a girondolare su google per trovare un app adatta!!!
-
Quote:
Marcotto73
Angry Birds?? forse non ci siamo capiti cerco un app che faccia backup di TUTTI i savegames e senza root..... fammi sapere perchè io mi sono stancato a girondolare su google per trovare un app adatta!!!
Non esiste come ho già detto cerca app che facciano il backup dei giochi che ti interessano.
Se non si fosse capito mi riferisco ad app per singoli giochi.
Se mi devono fare il backup di tutto a che serve il wipe o il ripristiono?
Alla fine mi ritroverei tutte le magagne.
Intanto vi comunico che è uscita la LP9 per l'Olanda brand KPN.
-
Quote:
[-Mac-]
...
Se mi devono fare il backup di tutto a che serve il wipe o il ripristiono?
Alla fine mi ritroverei tutte le magagne.
[/B]
Non proprio, se il backup è dei contatti, messaggi, files multimediali, escluse applicazioni quali magagne vuoi ripristinare.. :)
-
Ho letto che qualcuno dice che via OTA non si può aggiornare, bhe l'ho fatto ieri sera e per ora va davvero una scheggia, sembra quasi un altro telefono! a proposito qualcuno sa in impostazioni>info dispositivo>opzioni sviluppatore ci sono varie voci che si possono spuntare o meno ma a cosa servono?! alcune si capiscono altre no, ad esempio usare l'accelerazione 2D nelle applicazioni?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tetorm
ragazzi scusate, ho installato ics ed eseguito il root, però ci ho ripensato e voglio avere ics originale, posso flashare con odin per tornare allo stato originale? non succede nulla se flasho con odin avendo il root?
Vai tranquillo