Visualizzazione stampabile
-
per il problema della tastiera ho ripescato questa...: LatinIME.apk
è quella originale android... thx to Cis80
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
Angry Birds?? forse non ci siamo capiti cerco un app che faccia backup di TUTTI i savegames e senza root..... fammi sapere perchè io mi sono stancato a girondolare su google per trovare un app adatta!!!
Non esiste, vuoi salvare tutto?
Fai il root adesso e poi aggiorni con odin alla LP7, ovviamente seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
-
Quote:
vincent90
Ho letto che qualcuno dice che via OTA non si può aggiornare, bhe l'ho fatto ieri sera e per ora va davvero una scheggia, sembra quasi un altro telefono! a proposito qualcuno sa in impostazioni>info dispositivo>opzioni sviluppatore ci sono varie voci che si possono spuntare o meno ma a cosa servono?! alcune si capiscono altre no, ad esempio usare l'accelerazione 2D nelle applicazioni?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiedi nel thread della lp7
-
Quote:
PMen
Non proprio, se il backup è dei contatti, messaggi, files multimediali, escluse applicazioni quali magagne vuoi ripristinare.. :)
Tutte le cose che hai detto si possono fare con KIES.
L'utente voleva fare il backup di tutti i salvataggi dei suoi giochi in modo indiscriminato.
Una app del genere sarebbe l'equivalente di titanium backup, che potrebbe ripristinare anche eventuali magagne.
Che senso ha fare tutti i wipe ed il ripristino se poi rimetto il backup di tutto.
Tanto vale fare l'update senza wipe.
-
Quote:
[-Mac-]
Tutte le cose che hai detto si possono fare con KIES.
L'utente voleva fare il backup di tutti i salvataggi dei suoi giochi in modo indiscriminato.
Una app del genere sarebbe l'equivalente di titanium backup, che potrebbe ripristinare anche eventuali magagne.
Che senso ha fare tutti i wipe ed il ripristino se poi rimetto il backup di tutto.
Tanto vale fare l'update senza wipe.
Hai ragione!
(Infatti io ho fatto l'update senza alcun wipe, comunque qualcosa se ne è andato da solo durante l'update, poco male, anzi :) )
-
Quote:
[-Mac-]
Dipende dai giochi, diciamo che, in generale elimina i salvataggi dei giochi.
Mentre per esempio a me non ha cancellato le mappe di Sygic (navigatore satellitare)
scusate ma mi sto perdendo...mi confermate che il wipe cache è quello che faccio quando resetto ai dati di fabbrica iniziali?
Pulisce tutto, quindi anche i save dei giochi mi state dicendo?
A sto punto se è cosi faccio pure la formattazione della memoria interna e poi aggiorno.
Io, poichè il cell è nuovo...1 mese di vita, volevo fare solo la pulizia ai dati iniziali di fabbrica e non la formattazione memoria interna, proprio per non perdere i save dei giochi. Helpp
-
ciao dieguccio rieccomi , allora ti scrivo per i rallentamenti nel browser che ti dicevo e quache piccolo micro lag
ho fatto tutti i wipe che mi dicevi (3 wipe)
la mia è una rom stock no brand lp7 roootata che aveva appunto dei rallentamenti.
Io nn avevo fatto il wipe factory reset(provenivo dalla xxlps polacca)
.Mi avevi consigiato di fare i wipe e reisntallare tutte le app.
Il problema persiste adesso ke faccio'?
-
è possibile avere degli screen della home e del menu di ics versione tim nfc?
grazie :)
-
Quote:
yceap
scusate ma mi sto perdendo...mi confermate che il wipe cache è quello che faccio quando resetto ai dati di fabbrica iniziali?
Pulisce tutto, quindi anche i save dei giochi mi state dicendo?
A sto punto se è cosi faccio pure la formattazione della memoria interna e poi aggiorno.
Io, poichè il cell è nuovo...1 mese di vita, volevo fare solo la pulizia ai dati iniziali di fabbrica e non la formattazione memoria interna, proprio per non perdere i save dei giochi. Helpp
No il reset è uguale a wipe data
-
Quote:
LoriGS2
è possibile avere degli screen della home e del menu di ics versione tim nfc?
grazie :)
Chiedi nel thread della lp7