Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012GS2
il problema è con l'account Vodafone che comunque sempre si appoggia su Gmail.
l'ho provato a cancellare e ricreare ma niente. poi ne ho anche un'altro proprio Gmail.
tu dici di cancellare entrambi ?
altrimenti metto un forward della posta Vodafone su Gmail e cancello definitivamente l'account Vodafone.
idee migliori ??!
-
up per il mio dubbio:)
Quote:
robbodroid
Ciao ragazzi,
Nel prepararmi a fare oggi l'aggiornamento,ieri ho copiato foto,musica e documenti che mi servivano collegando il cell come memoria di massa e copiando le cartelle musica, e via dicendo..
Così facendo non è che mi sono portato anche qualche file di sistema, che quindi mi ricopierò poi sù ics?
Tipo magari qualcosa del lettore musicale o della fotocamera?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
up per il mio dubbio:)
Se hai copiato solo queste cose vai tranquillo!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho aggiornato il mio con il wipe e quello di mia sorella senza, nessuna differenza di velocità.
sul mio poi ho montato l'ultimo kernel Siyah ed è tutto un altro mondo... per ora rimango con ICS ufficiale + kernel Siyah, poi si vedrà :D
-
Quote:
Originariamente inviato da andro2012GS2
il problema è con l'account Vodafone che comunque sempre si appoggia su Gmail.
l'ho provato a cancellare e ricreare ma niente. poi ne ho anche un'altro proprio Gmail.
tu dici di cancellare entrambi ?
altrimenti metto un forward della posta Vodafone su Gmail e cancello definitivamente l'account Vodafone.
Ma se utilizzi un altro account, gtalk lo riconosce??...per vedere se è un problema dell app o dell account...
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie mille:)
Quote:
ludorexmundi
Se hai copiato solo queste cose vai tranquillo!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wiking76®
l'impossibilità da parte mia di entrare in recovery mode, nonostante la giusta sequenza di tasti, è per colpa del root?
Non è sequenza, ma tutti premuti insieme
-
Quote:
salvosh
DIEGUCCIO NN HO CAPITO IO MI ATTENGO A QUELLO KE MI HAI SCRITTO IERI SERA KE MI è + SEMPLICE
ADESSO SONO AL PUNTO DI RIFLASHARE LA LP 7 .
se è tutto ok quindi se c'è un miglioramento , ke faccio???
il root ?? e poi di nuovo i 3 wipe??
Si esatto, testa mano mano
-
Premesso che non sono per niente pratico e che mi sono limitato a fare ciò che mi ha segnalato il Kies, ovvero l'aggiornamento, ho riscontrato le seguenti anomalie: non mando piu' gli MMS; quando ricevo sms, se il numero di chi invia è salvato anche sulla Sim, mi compare solo il numero e non il nome di chi invia l'sms; quando vado nella rubrica e cerco il nome della persona che voglio chiamare, l's2 prende il numero che sta nella Sim e non quello che sta sul telefono, nonostante io abbia impostato di visualizzare solo i numeri presenti sul telefono. Se qualcuno mi sa aiutare ringrazio anticipatamente
-
Ancora nessuna notizia sull'aggiornamento per i Brand Tim non NFC?
Qualcuno ha notizie?