Visualizzazione stampabile
-
si certo che potrai, sono solo dei consigli, io al primo ics lo fatto, comunque alcuni hanno proceduto senza fare nulla ed è andato bene, mettiti almeno in modalità aereo, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
yceap
Una curiosità:
mettiamo caso che visto che non voglio perdere dati dei games, non faccio un reset alle impostazioni di fabbrica e non formatto la memoria interna, ma comunque mi faccio un copia incolla di foto, musica, video e sincronizzo rubrica, e mi segno tutte le applicazioni e giochi che ho sul cell, quindi procedo all'installazione così via OTA (ke tengo ancora in stand by).
Nel caso poi mi accorgo che ci sono quei problemi che danno fastidio, tipo che non è reattivo o fluido, wifi ecc ecc dovuto proprio alla non pulizia del sistema, posso poi fare il procedimento di formattare memoria e pulire tutto? (ovviamente avrò già ICS installato).
-
Quote:
pimento
Grazie ..... ma, non so come dirtelo: qual è il thread? :-[
basta chiedere, vai col thanks ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
E del fatto ch eogni tanto mi arrivano le notifiche e il telefono non squilla ne dobbiamo parlare???
Quando lo fa sono costretto a riavviare il device per farlo riprendere...
parlo di tutte le notifiche di ogni tipo. BHA.
-
Ragazzi una domanda velocissima, avete dato il consenso al salvataggio delle informazioni prima dell'aggiornamento con kies??
-
Quote:
andrea16
Ragazzi una domanda velocissima, avete dato il consenso al salvataggio delle informazioni prima dell'aggiornamento con kies??
Io non ho fatto nulla tramite kies... la rubrica me la sono sincronizzata con gmail e foto e video spostate a mano su pc...
il resto..... DELETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
-
come hai aggiornato?
Quote:
Andy88
E del fatto ch eogni tanto mi arrivano le notifiche e il telefono non squilla ne dobbiamo parlare???
Quando lo fa sono costretto a riavviare il device per farlo riprendere...
parlo di tutte le notifiche di ogni tipo. BHA.
-
Quote:
andrea16
tanto non serve a nulla se hai già salvato foto e rubrica, cmq puoi darlo il consenso
-
Il salvataggio salverebbe num. di tel, specifiche hardware del pc e le informazioni IP per due anni....mha! raccolgono le info per verificare le propietà del pc e la qualità della rete...ma cosa azz vuol dire????rotfl
-
rotfl PAUSA CENA, BUON APPETITO rotfl
-
Quote:
andrea16
Il salvataggio salverebbe num. di tel, specifiche hardware del pc e le informazioni IP per due anni....mha! raccolgono le info per verificare le propietà del pc e la qualità della rete...ma cosa azz vuol dire????rotfl
NIENTE, che ti frega, tanto lo sanno dove trovarti.