Visualizzazione stampabile
-
dieguccio allora dovrebbero premiarti per tutto questo aiuto che dai a questi utenti che cercano aiuto... bello spirito di sacrificio..
grazie per il link ma ora come ora vorrei solo rom ufficiali italia x non perdere garanzia.. mi prenderò un bel pò di tempo per seguire il forum e tutto ciò che riguarda questo ics.. grazie ancora e buona serata a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non entra in recovery?
no purtroppo
-
tu hai fatto il root?
reflashalo
Quote:
wiking76®
no purtroppo
-
Salve, da oggi ho un piccolo problemino...
premesso che ho un terminale polacco e ho android 4.0.3 da più di un mese...
il problemino è che durante lo sleep si disattiva il wifi senza che io abbia toccato nulla nelle impostazioni (fino a ieri non avevo questo problema)... appena sblocco lo schermo si ricollega...
Ora, affinchè questo non succeda, in impostazioni ---> wifi ---> avanzate ---> Mantieni wifi attivo durante modalità sleep devo selezionare tra le tre opzioni (sempre, soltanto quando collegato, mai (aumenta l'utilizzo dei dati)) SEMPRE??? Giusto???
(in questo menù c'era selezionata la terza scelta (mai, aumenta l'utilizzo dei dati), e non so come sia possibile visto che non ho toccato niente e fino a ieri non avevo questo problema)
in che modo poi, disattivare il wifi durante la modalità sleep (scegliendo MAI) dovrebbe aumentare l'utilizzo dei dati???
Grazie in anticipo, e thanks a chi mi risponderà... ;)
-
sto formattando tutto e poi instllo via OTA vi faccio sapere...
-
Quote:
dieguccio
tu hai fatto il root?
reflashalo
se intendi chiedermi se il cell era rootato la risposta è si... reflasharlo con Odin? Già fatto 3 volte senza risultati usando la procedura breve.. quella per noob invece è impossibile farla perchè per fare il deep clean 2 devo andare in recovery
-
Chi è cosi gentile da elencare tutti i problemi riscontrati con ICS?? :P
-
Buonasera.
Intallato da circa due giorni ICS....non ho riscontrato alcun problema, solo alcune app non ancora compatibili.
Ho notato una cosa. Uso Keepscreen per tenere lo schermo acceso su alcune app tipo video streaming, posta, ecc.ecc.
Visto che questa app ha bisogno di essere lanciata per fare il suo lavoro esiste qualcosa per inserire le app in esecuzione automatica all'avvio?
E' possibile che su Gingerbread mi si caricasse all'avvio e adesso no?
Grazie mille,
Alessandro
-
perchè per non perderti la connessione, deve usare i dati a pacchetto, cmq qui sei OT, devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
oppure qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
Quote:
corvis86
Salve, da oggi ho un piccolo problemino...
premesso che ho un terminale polacco e ho android 4.0.3 da più di un mese...
il problemino è che durante lo sleep si disattiva il wifi senza che io abbia toccato nulla nelle impostazioni (fino a ieri non avevo questo problema)... appena sblocco lo schermo si ricollega...
Ora, affinchè questo non succeda, in impostazioni ---> wifi ---> avanzate ---> Mantieni wifi attivo durante modalità sleep devo selezionare tra le tre opzioni (sempre, soltanto quando collegato, mai (aumenta l'utilizzo dei dati)) SEMPRE??? Giusto???
(in questo menù c'era selezionata la terza scelta (mai, aumenta l'utilizzo dei dati), e non so come sia possibile visto che non ho toccato niente e fino a ieri non avevo questo problema)
in che modo poi, disattivare il wifi durante la modalità sleep (scegliendo MAI) dovrebbe aumentare l'utilizzo dei dati???
Grazie in anticipo, e thanks a chi mi risponderà... ;)
-
Quote:
dieguccio
grazie lo stesso, quindi non era un problema di opzione, visto che con la sceltà mai il wifi non avrebbe dovuto disattivarsi...