Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012GS2
il problema è con l'account Vodafone che comunque sempre si appoggia su Gmail.
l'ho provato a cancellare e ricreare ma niente. poi ne ho anche un'altro proprio Gmail.
tu dici di cancellare entrambi ?
altrimenti metto un forward della posta Vodafone su Gmail e cancello definitivamente l'account Vodafone.
Io ho risolto spostando l'account Vodafone su email. Credo che sia un problema dell'account perché ne ho uno fastwebmail (sempre appoggiato a Google) che non fa così.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ll giorno dopo aver fatto l'aggiornamento a ics, è insorto un problema con il twlauncher, ovvero ad ogni sblocco o switch di pagina crasha, l'unico messaggio che compare è: il programma twlauncher è stato arrestato. L'unico modo per non farlo crashare ho notato è avere solo una pagina sulla home, anche se è un po scomodo... Consigli???
-
Quote:
dieguccio
La maggioranza, grande maggioranza è ok! 4 casi di wifi incasinato, 3 risolti, 1 non ho più notizie, a qualcuno invece della icona servizi della tim è uscita wind, ma perfettamente funzionante, altre piccolezze tutte risolte,
Va bene come riassunto? ;)
;) grazie mille! penso che a questo punto aggiorno pure io! mi faccio qualche backup e gogogo :D
-
Ho notato che non riesco piú a fare lo screenshot (foto dello schermo) :-( , hanno cambiato sequenza di tasti?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
matteomaccari
ll giorno dopo aver fatto l'aggiornamento a ics, è insorto un problema con il twlauncher, ovvero ad ogni sblocco o switch di pagina crasha, l'unico messaggio che compare è: il programma twlauncher è stato arrestato. L'unico modo per non farlo crashare ho notato è avere solo una pagina sulla home, anche se è un po scomodo... Consigli???
Hai fatto qualche backup? Prova a fare un bel reset di fabbrica con tanto di formattazione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Ho notato che non riesco piú a fare lo screenshot (foto dello schermo) :-( , hanno cambiato sequenza di tasti?
Galaxy S2 - Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No sempre tasto home+power
-
Quote:
yoda
Galaxy S2 - Tapatalk
Con ics---> volume giú + tasto power premuti insieme x qualche secondo!
-
Quote:
Warriors993
Hai fatto qualche backup? Prova a fare un bel reset di fabbrica con tanto di formattazione!
Si ho fatto il backup oggi, domani provo a fare un ripristino di fabbica ;)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Galaxy S2 - Tapatalk
Con ics---> volume giú + tasto power premuti insieme x qualche secondo!
Anche....ma anche home + power...
Almeno a me e`cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lo scroll fa pena....a volta mentre vai piano verso il basso,risale da solo o viceversa.Come fanno a lasciare stì bug:banghead:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2