Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
il mio device è brand tim senza nfc e ho ancora la versione 2.3.5 sò che devo aspettare per avere l'aggiornamento ICS della tim (ultima ormai in tutto) pero volevo chiedervi nel caso monto con odin il pda I9100XWLP7 con csc I9100OXILP5 aggiornamento standard per l'italia,eventualmente dopo posso montare quella della tim all'uscita?
grazie a tutti
-
vol- e power
Quote:
Originariamente inviato da
yoda
Ho notato che non riesco piú a fare lo screenshot (foto dello schermo) :-( , hanno cambiato sequenza di tasti?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
ragazzi io ho il problema dei colori un po sbiaditi. C'è un modo per risolverlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ribesio
vol- e power
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Ho notato che non riesco piú a fare lo screenshot (foto dello schermo) :-( , hanno cambiato sequenza di tasti?
Galaxy S2 - Tapatalk
Gli stessi tasi... Devi solo tenerli premuti più a lungo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi a me capita una cosa strana.Allora in rubrica cge mi vengono mostrati soli i contatti salvati su google e se scorro la rubrica mi escono solo quelli, mentre se cerco direttamentw un nome mi escono i contatti di google di facebook e quelli salvati sulla sim.Come posso far uscire solo i contatti di google anche quando ricerco direttamente un nome?
-
Allora, installata tramite Kies ics 4.0.3 su firmware ita no brand.
Due wipe previa installazione
Risultato, veloce ed esteticamente migliore rispetto al vecchio ginger, ma...
GRANDE PROBLEMA! LA BATTERIA DURA MENO E LO SCHERMO SCALDA ALLA FOLLIA SOPRATUTTO CON IL WI FI ATTIVO.... SOLUZIONI?
-
aggiornamento Per il modello GT I900RWAITV è uscito?
-
Ma é mai possibile non vi sia possibilità di aggiornare il TIM non-NFC???
-
Quote:
Addi13
aggiornamento Per il modello GT I900RWAITV è uscito?
A quel codice non corrisponde nessun modello...
Sicuramente però è un modello bianco no brand Italia.
-
Quote:
jeak
ciao a tutti
il mio device è brand tim senza nfc e ho ancora la versione 2.3.5 sò che devo aspettare per avere l'aggiornamento ICS della tim (ultima ormai in tutto) pero volevo chiedervi nel caso monto con odin il pda I9100XWLP7 con csc I9100OXILP5 aggiornamento standard per l'italia,eventualmente dopo posso montare quella della tim all'uscita?
grazie a tutti
La cosa è più complessa, devi sbrandizzarlo e poi mettere il no-brand, non credo valga la pena, aspetta