Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Addi13
aggiornamento Per il modello GT I900RWAITV è uscito?
Bianco e Italia, kias che ti dice
-
Quote:
fabrjan
Allora, installata tramite Kies ics 4.0.3 su firmware ita no brand.
Due wipe previa installazione
Risultato, veloce ed esteticamente migliore rispetto al vecchio ginger, ma...
GRANDE PROBLEMA! LA BATTERIA DURA MENO E LO SCHERMO SCALDA ALLA FOLLIA SOPRATUTTO CON IL WI FI ATTIVO.... SOLUZIONI?
Controlla nella lista dei consumi qual'è quella che sta lavorando di più, e falle uno svuotamento di cache
-
Quote:
sasy82
Salve ragazzi a me capita una cosa strana.Allora in rubrica cge mi vengono mostrati soli i contatti salvati su google e se scorro la rubrica mi escono solo quelli, mentre se cerco direttamentw un nome mi escono i contatti di google di facebook e quelli salvati sulla sim.Come posso far uscire solo i contatti di google anche quando ricerco direttamente un nome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella rubrica, tasto sx, e imposta cosa devi far vedere
-
Quote:
matteomaccari
ll giorno dopo aver fatto l'aggiornamento a ics, è insorto un problema con il twlauncher, ovvero ad ogni sblocco o switch di pagina crasha, l'unico messaggio che compare è: il programma twlauncher è stato arrestato. L'unico modo per non farlo crashare ho notato è avere solo una pagina sulla home, anche se è un po scomodo... Consigli???
Gestione applicazioni, tw, svuota cache, cancellare dati, arrestato forzato, falli tutti e tre, e dopo vedi come va
-
Quote:
wiking76®
no, sono gingerbread brand H3G visto che l'aggiornamento è andato a donnine
il cell è rootato (è stata l'unica modifica che gli feci)
Ok, scusa,
Leggi e segui questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
Fottitene al momento della recovery, fai un bel reset totale da telefono accesso, nella guida parla di deep clean, lo devi fare con la lph, i tre file della lph, poi dopo flashi la lp7, vediamo come va e poi facciamo il root, va bene?
-
Quote:
matteomaccari
Si ho fatto il backup oggi, domani provo a fare un ripristino di fabbica ;)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
E formatta la sd interna
-
Quote:
ciccilluzzo83
Lo scroll fa pena....a volta mentre vai piano verso il basso,risale da solo o viceversa.Come fanno a lasciare stì bug:banghead:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Se vuoi elencare la procedura che hai seguito?
Dalla a alla z
Invece per le valutazioni e confronti, scrivi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
clastyle
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
Posta nella thread della lp7
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
-
Quote:
lello93
ragazzi io ho il problema dei colori un po sbiaditi. C'è un modo per risolverlo ?
Selezionare modalità dinamica dal menu display
-
Quote:
SyryoSKZ
Ma é mai possibile non vi sia possibilità di aggiornare il TIM non-NFC???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo sbrandizzi, ma perdi la garanzia, aspetta ;)