Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Aggiornato ieri con kies e per ora pare non ci siano problemi. Si spenge piu veloce e si accende piu lento. Un'app interferiva e l'ho tolta..stamattina ho dovuto spengere e riaccendere wifi per farlo andare..ma nel complesso bene. Una domanda..forse stupida..prima la versione build mi diceva ginger bread...ora e' IML74K.XWLP7.. E' giusto cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leti15
Buongiorno a tutti. Aggiornato ieri con kies e per ora pare non ci siano problemi. Si spenge piu veloce e si accende piu lento. Un'app interferiva e l'ho tolta..stamattina ho dovuto spengere e riaccendere wifi per farlo andare..ma nel complesso bene. Una domanda..forse stupida..prima la versione build mi diceva ginger bread...ora e' IML74K.XWLP7.. E' giusto cosi?
Si sei ics made in Italia ;)
-
Ho aggiornato senza resettare.Tutto bene.Ho anche tutto com'era.Non ho perso niente.
Inviato dal mio GT-I9100 loco
-
Ciao a tutti, io ho aggiornato tramite kies senza formattare nulla perchè ho letto questa discussione troppo tardi. La cosa che si nota subito è che è diventato velocissimo a navigare in rete, mentre noto purtroppo che la batteria dura meno rispetto a prima. Forse avrei dovuto fare un hard reset prima di fare l'installazione ma aimè ora è troppo tardi.
Ciao
-
Qualcuno sa spiegarmi la caduta del roaming dati anche quando non attiva la connessione dati a pacchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ulipao
Ciao a tutti, io ho aggiornato tramite kies senza formattare nulla perchè ho letto questa discussione troppo tardi. La cosa che si nota subito è che è diventato velocissimo a navigare in rete, mentre noto purtroppo che la batteria dura meno rispetto a prima. Forse avrei dovuto fare un hard reset prima di fare l'installazione ma aimè ora è troppo tardi.
Ciao
No, non è troppo tardi, puoi resettarlo ancora, ma visto che il solo problema è la batteria, fai 4/5 cicli di carica scarica portando al 5/10 % e ricarica al 100 % sempre da acceso
-
Quote:
And87
Qualcuno sa spiegarmi la caduta del roaming dati anche quando non attiva la connessione dati a pacchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È evidentemente un segnale impostato di default
-
Il segnalino con il punto esclamativo è perenne nelle notiche anche sotto wifi...mi infastidisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da ulipao
Ciao
No, non è troppo tardi, puoi resettarlo ancora, ma visto che il solo problema è la batteria, fai 4/5 cicli di carica scarica portando al 5/10 % e ricarica al 100 % sempre da acceso
Ciao,
io,come da vostro consiglio,ho fatto i vari reset ed aggiornato ieri,e tutto sembra andare perfettamente..
Solo un dubbio: conviene fare lo stesso dei cicli di carica completi, o avendo fatto l'aggiornamento con carica 100% non è necessario?
-
Quote:
dieguccio
Gestione applicazioni, tw, svuota cache, cancellare dati, arrestato forzato, falli tutti e tre, e dopo vedi come va
Ho gia tentato con questo, ma dopo un paio di ore il problema si ripresenta!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2