Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabardino
Ieri ho aggiornato il mio SGS2 (no brand) a ICS tramite Odin, facendo un wipe clean sia prima che dopo l'aggiornamento. Ho notato solo 2 cose strane:
1. attivando e disattivando il Wi-Fi diverse volte in sequenza dalla taskbar, 1 volta su 10, il Wi-Fi si blocca, nel senso che l'icona resta verdino sbiadito e la linea verde sotto il simbolo del segnale non appare. Non si riesce più a disattivarlo o riattivarlo; bisogna aspettare un pò e poi si sblocca da solo. Altre volte, ho dovuto riavviare il cellulare. A proposito, qualcuno potrebbe fare la stessa prova?
2. i servizi TIM sono contrassegnati dall'icona WIND.
La 2 é già stata segnalata da parecchi..
La 1 nell'uso normale non é un problema..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
si metodo alternativo, ma non posso stare un ora e mezza al pc per poi sentirmi dire che non ha finito!!! Ho una vita anche io xD... si è bloccato sull'ultimo file, dell'ultimo backup dei dati in generale (non ricordo come si chiama di preciso)
-
Quote:
MIXERLS
si metodo alternativo, ma non posso stare un ora e mezza al pc per poi sentirmi dire che non ha finito!!! Ho una vita anche io xD... si è bloccato sull'ultimo file, dell'ultimo backup dei dati in generale (non ricordo come si chiama di preciso)
Se usi kies ti devi aspettare questo ed altro..
Se non hai tempo forse dovresti rivolgerti a persone specializzate..
-
Quote:
MIXERLS
Ma quello di kies?
Salva numeri, con gmail, foto e musica sul pc e il resto lo installi da capo, dopo il reset
-
non ho nessuno che si occupa di questo, faccio tutto io in casa! Ora per risolvere il tutto devo aspettare il 1° Maggio, non lavoro e ho tempo libero. Non vorrei trarre subito conclusioni, ma stavolta la Samsung mi ha deluso! Mi sembra di rivivere il passaggio di windows xp al winzozz vista!
-
Avevo l'upgrade fermo al 99% da più di 1/2 ora...
Quote:
ludorexmundi
Aspetta ancora..se non succede niente nei prossimi 10 minuti, staccalo e accendilo..sperando che sia accenda!!
Comunico l'esito, se può essere di aiuto per altri che abbiano avuto problemi simili.
La faccio breve, perchè la vicenda è stata "lunga e faticosa", ma alla fine si è risolta al meglio :)
1) dopo avere staccato il cell con l'upgrade fermo per ore al 99%, il telefono risultava inutilizzabile. Kies mi ha proposto il ripristino fw di emrgenza, peccato che poi mi facesse aumentare il contatore dei fw custom :O
2) con Odin ho installato la 2.3.3, giusto per poter usare il jig e resettare il counter, oltre che per poter ripartire da un fw ben installato
3) ho collegato il cavo ad un altro connettore USB del PC (uso il PC fisso ed ho collegato un connettore posteriore, prima ne usavo uno anteriore). In pochi minuti kies mi ha installato correttamente ICS...
...e adesso vediamo come funziona :)
Saluti a tutti
-
Quote:
dieguccio
Ma quello di kies?
Salva numeri, con gmail, foto e musica sul pc e il resto lo installi da capo, dopo il reset
si quello di kies....avevo selezionato rubrica, messaggi, musica, video, immagini e dati vari
-
bungiorno Androiani..... tutto ok??
-
Quote:
ZiCkY
La 2 é già stata segnalata da parecchi..
La 1 nell'uso normale non é un problema..
Buongiorno capo, allora che dici, 265 pagine, solo un caso non risolto, me la sono cavata? ;)
-
Quote:
Marcotto73
bungiorno Androiani..... tutto ok??
Per il modding qui sei ot! :p