Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Buongiorno capo, allora che dici, 265 pagine, solo un caso non risolto, me la sono cavata? ;)
Buongiorno :)
Ti é andata bene che sta 4.0.3 non é malvagia :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ho aggiornato tramite Kies, ed è andato tutto bene, non ho preso particolari precauzioni, solo quella di un backup prima dell'aggiornamento. Volevo fare una domanda ma è normale la gestione dei task in background di ICS?
Mi spiego meglio :
Se apro galleria, e poi faccio "back" l'applicazione rimane aperta, anche se in gestione applicazioni mi segnala che chiusa ma premendo a lungo sul tasto centrale, mi fa vedere che il processo in realtà è attivo.
Sapreste dirmi se è corretto e se è giusto così o è un "piccolo" bug?
-
Quote:
MIXERLS
si quello di kies....avevo selezionato rubrica, messaggi, musica, video, immagini e dati vari
Sbattitene di kies e procedi a mano
-
Quote:
ZiCkY
La 2 é già stata segnalata da parecchi..
La 1 nell'uso normale non é un problema..
Scusami, la 1 è normale nel senso che può essere ammesso un comportamento di questo tipo?
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno capo, allora che dici, 265 pagine, solo un caso non risolto, me la sono cavata? ;)
265 pagine''' CREDIMI.... TI è ANDATA DI LUSSO!!!!
-
Quote:
dieguccio
Sbattitene di kies e procedi a mano
ah già giusto a mano, mi sono dimenticato di dirvi che prima di usare kies volevo fare il tradizionale copia-incolla...copia me lo faceva fare, incolla si bloccava o non era una voce selezionabile!
-
Quote:
kk92
Ho aggiornato tramite Kies, ed è andato tutto bene, non ho preso particolari precauzioni, solo quella di un backup prima dell'aggiornamento. Volevo fare una domanda ma è normale la gestione dei task in background di ICS?
Mi spiego meglio :
Se apro galleria, e poi faccio "back" l'applicazione rimane aperta, anche se in gestione applicazioni mi segnala che chiusa ma premendo a lungo sul tasto centrale, mi fa vedere che il processo in realtà è attivo.
Sapreste dirmi se è corretto e se è giusto così o è un "piccolo" bug?
Tutto corretto e non ti curare delle app aperte..
-
ciao, a me succede una cosa strana con il bluetooth, lo uso con il blue&me fiat quindi è sempre acceso.
in pratica dopo un pò (a volte ore, a volte giorni) smette di funzionare e devo riattivare il bluetooth, non rileva nemmeno altri dispositivi quindi il problema è di ics.
non vorrei che fosse una errata gestione del risparmio energetico, prima con ginger funzionava tutto bene
inoltre dopo aver rilevato un altro dispositivo BT, questo rimane presente nella lista anche dopo averlo spento o allontanato come se non venisse cancellata la lista precedente.
per rilevare questi problemi è necessario tenere il BT attivo per molto tempo, in un utilizzo normale tutto funziona correttamente
grazie
-
Quote:
ZiCkY
Tutto corretto e non ti curare delle app aperte..
Zicky grazie gentilissimo e veloce come sempre, ho scritto un'altra cosa nel thred delle app se rispondi anche a quello in modo così tempestivo hai un caffè pagato ;)
-
Quote:
MIXERLS
non ho nessuno che si occupa di questo, faccio tutto io in casa! Ora per risolvere il tutto devo aspettare il 1° Maggio, non lavoro e ho tempo libero. Non vorrei trarre subito conclusioni, ma stavolta la Samsung mi ha deluso! Mi sembra di rivivere il passaggio di windows xp al winzozz vista!
Il sincro con gmail lo fai anche mentre lavori, basta attivarlo, il copia incolla sul pc ci metti 10 minuti, dai il via e ti puoi anche allontanare, il reset anche meno tempo, volendo anche mentre ceni, cmq il primo maggio è vicino ;)