Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato correttamente ICS come da guida e per ora tutto ok. Dopo aver riscaricato SwifiKey X però, ogni volta che digito qualcosa, mi rimane sempre visibile l'iconcina della tastiera sulla barra delle notifiche in alto a sinistra. Questo nonostante abbia già impostato come predefinita questa tastiera in sostituzione di quella di sistema. La scritta è "Seleziona modalità di inserimento".
Sono io che sbaglio qualcosa o , come penso, è una caratteristica di ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Buongiorno :)
Ti é andata bene che sta 4.0.3 non é malvagia :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Si, mica potevano essere sempre delle xila fallate?! :D
-
Ciao e grazie
Come faccio a svuotarle singolarmente?
le app che mi danno maggior consumo variano, ma lo schermo è sempre ai primi posti e sempre presente.
Poi quando attacco il wi fi la situazione peggiora drasticamente.
e la batterià sale di temperatura
Quote:
dieguccio
Controlla nella lista dei consumi qual'è quella che sta lavorando di più, e falle uno svuotamento di cache
-
Quote:
rchie80
Ciao a tutti,
ho installato correttamente ICS come da guida e per ora tutto ok. Dopo aver riscaricato SwifiKey X però, ogni volta che digito qualcosa, mi rimane sempre visibile l'iconcina della tastiera sulla barra delle notifiche in alto a sinistra. Questo nonostante abbia già impostato come predefinita questa tastiera in sostituzione di quella di sistema. La scritta è "Seleziona modalità di inserimento".
Quella credo sia un impostazione che rimarrà sempre di default, perchè se nel corso del messaggio vorresti cambiare tastiera basta scendere la tendina al posto di andare nelle impostazioni
-
Quote:
Ho aggiornato tramite Kies, ed è andato tutto bene, non ho preso particolari precauzioni, solo quella di un backup prima dell'aggiornamento. Volevo fare una domanda ma è normale la gestione dei task in background di ICS? <br />
<br />
Mi spiego meglio :<br />
Se apro galleria, e poi faccio "back" l'applicazione rimane aperta, anche se in gestione applicazioni mi segnala che chiusa ma premendo a lungo sul tasto centrale, mi fa vedere che il processo in realtà è attivo.<br />
<br />
Sapreste dirmi se è corretto e se è giusto così o è un "piccolo" bug?
Credo che il tasto centrale ti faccia vedere le ultime applicazioni aperte o quelle più usate, non quelle aperte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
rchie80
Ciao a tutti,
Lo fa anche a me con go keyboard, è normale
-
Quote:
robertogl
Credo che il tasto centrale ti faccia vedere le ultime applicazioni aperte o quelle più usate, non quelle aperte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono app aperta in multitask, non le ultime usate
-
Quote:
fabrjan
Ciao e grazie
Come faccio a svuotarle singolarmente?
le app che mi danno maggior consumo variano, ma lo schermo è sempre ai primi posti e sempre presente.
Poi quando attacco il wi fi la situazione peggiora drasticamente.
e la batterià sale di temperatura
La cache?
Gestione applicazioni /tutte /selezioni la app /svuta cache
-
Ciao a tutti,
spero in vostro aiuto. Ho aggiornato l'altro ieri il mio GS2 ad Ice Cream Sandwich, facendo prima un backup e Hard Reset del cell riportandolo alle impostazioni di fabbrica, come ho letto in una vostra guida. Dopo vari tentativi con Kies sono riuscita finalmente ad aggiornarlo.
Ieri però, mentre stavo scaricando da Google Play un app pesantina (sui 200 MB) con la connessione dati del cell e con la rete 3G/HSDPA ho notato che il cell si è surriscaldato tantissimo, era bollente!! Spaventata l'ho spento all'improvviso e dopo averlo riacceso ho notato che il cell si è avviato in "Modalità provvisoria" (non sapevo esistesse su Android), poi rispegnendolo e riaccendendolo non si è più ripresentato questo problema, cosa sarà successo? E poi è normale che si sia surriscaldato così tanto (non si è mai surriscaldato così con Gingerbread? Cosa consigliate di fare?
Specifico che al momento non ho ancora i permessi di Root e non ho nessun rom modificata.
-
Quote:
Marcotto73
265 pagine''' CREDIMI.... TI è ANDATA DI LUSSO!!!!
Era un complimento?
O una affermazione di c.. o? :p