Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sinceramente, io non ho mai spento il cellulare in 10 mesi per caricarlo, e la batteria va benissimo ;)
Ok perfetto, grazie mille:-)
Appena uso il pc thank assicurato:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora, svuotando la cache ( anche quella generale) non cambia tanto, si scalda in modo costante.... secondo te riportandolo alla 2.3.6 (cosa già complicata per me) e poi ripristinando la 4.0.3 tramite Odin...qulacosa la risolvo?... che noia sti problemi..
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La cache?
Gestione applicazioni /tutte /selezioni la app /svuta cache
-
Quote:
TriDlo
Ciao a tutti,
spero in vostro aiuto. Ho aggiornato l'altro ieri il mio GS2 ad Ice Cream Sandwich, facendo prima un backup e Hard Reset del cell riportandolo alle impostazioni di fabbrica, come ho letto in una vostra guida. Dopo vari tentativi con Kies sono riuscita finalmente ad aggiornarlo.
Ieri però, mentre stavo scaricando da Google Play un app pesantina (sui 200 MB) con la connessione dati del cell e con la rete 3G/HSDPA ho notato che il cell si è surriscaldato tantissimo, era bollente!! Spaventata l'ho spento all'improvviso e dopo averlo riacceso ho notato che il cell si è avviato in "Modalità provvisoria" (non sapevo esistesse su Android), poi rispegnendolo e riaccendendolo non si è più ripresentato questo problema, cosa sarà successo? E poi è normale che si sia surriscaldato così tanto (non si è mai surriscaldato così con Gingerbread? Cosa consigliate di fare?
Specifico che al momento non ho ancora i permessi di Root e non ho nessun rom modificata.
200 mb non sono pochi, riprova in WiFi e vedi come si comporta
-
Quote:
TriDlo
Ciao a tutti,
spero in vostro aiuto. Ho aggiornato l'altro ieri il mio GS2 ad Ice Cream Sandwich, facendo prima un backup e Hard Reset del cell riportandolo alle impostazioni di fabbrica, come ho letto in una vostra guida. Dopo vari tentativi con Kies sono riuscita finalmente ad aggiornarlo.
Ieri però, mentre stavo scaricando da Google Play un app pesantina (sui 200 MB) con la connessione dati del cell e con la rete 3G/HSDPA ho notato che il cell si è surriscaldato tantissimo, era bollente!! Spaventata l'ho spento all'improvviso e dopo averlo riacceso ho notato che il cell si è avviato in "Modalità provvisoria" (non sapevo esistesse su Android), poi rispegnendolo e riaccendendolo non si è più ripresentato questo problema, cosa sarà successo? E poi è normale che si sia surriscaldato così tanto (non si è mai surriscaldato così con Gingerbread? Cosa consigliate di fare?
Specifico che al momento non ho ancora i permessi di Root e non ho nessun rom modificata.
qual'era la temperatura? a me ieri è arrivata a 43°C...ma è normale visto che di estate arriva spesso a tali temperature...premettendo il fatto che stavi scaricando non con wifi ma con connessione dati...
-
Per chi sta usando APEX:
vi è capitato che uscendo da qualche programma e tornando alla home, si ripresenti la tw samsung?
Io ho impostato il tasto centrale come home e ho apex come predefinito, e premendolo torna alla home apex come niente fosse..
-
Quote:
dieguccio
Era un complimento?
O una affermazione di c.. o? :p
un complimento ovvio..... certo che ci vuole la sacra pazienza di Buddha a gestire un forum del genere fino a tarda serata!!!!!;)
-
Quote:
dieguccio
Bianco e Italia, kias che ti dice
kies sul mio computer non mi trova manco il telefono, invece da un mio amico me lo trova, ho provato a farlo li l aggiornamento ma quando finisce di scaricarlo e mi dice preparazione all'installazione mi appare una finestra che dice che il telefono è stavo scollegato e che devo rifare tutto da capo.
-
Quote:
Originariamente inviato da kk92
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Credo che il tasto centrale ti faccia vedere le ultime applicazioni aperte o quelle più usate, non quelle aperte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono app aperta in multitask, non le ultime usate
Da quello che ho potuto vedere io anche secondo me il tasto centrale fa vedere le ultime applicazioni aperte e non quelle attive. Quelle attive si trovano nella solita schermata di gestione attività.
-
Quote:
dieguccio
Controlla nella lista dei consumi qual'è quella che sta lavorando di più, e falle uno svuotamento di cache
Mi interesserebbe anche a me, ma sono un po negato..... Come si fa? Ci vuole un programma?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono sicuro di aver letto che qualcuno di voi ha già avuto questo problema: icona scheda wind nelle applicazioni rinominata come "Servizi TIM". Dato che non sono riuscito a trovare una soluzione nelle molteplici pagine, me la postereste voi? Vi ringrazio in anticipo!