Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrjan
Allora, svuotando la cache ( anche quella generale) non cambia tanto, si scalda in modo costante.... secondo te riportandolo alla 2.3.6 (cosa già complicata per me) e poi ripristinando la 4.0.3 tramite Odin...qulacosa la risolvo?... che noia sti problemi..
fai un reset e poi flashi direttamente il tuo firmware con odin, senza tornare indietro che non fà bene al cellulare
-
Quote:
DavideVarriale91
Ragazzi sono sicuro di aver letto che qualcuno di voi ha già avuto questo problema: icona scheda wind nelle applicazioni rinominata come "Servizi TIM". Dato che non sono riuscito a trovare una soluzione nelle molteplici pagine, me la postereste voi? Vi ringrazio in anticipo!
non c'è una soluzione
-
Quote:
sismaonline
Mi interesserebbe anche a me, ma sono un po negato..... Come si fa? Ci vuole un programma?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nella schermata dell'utilizzo batteria vedi quale app sta lavorando di più
poi vai in gestione applicazione>tutte>trovi la app > svuota cache
-
Quote:
dieguccio
200 mb non sono pochi, riprova in WiFi e vedi come si comporta
Grazie Dieguccio, riporovo stasera e vedo quando si surriscalda.
Quote:
MIXERLS
qual'era la temperatura? a me ieri è arrivata a 43°C...ma è normale visto che di estate arriva spesso a tali temperature...premettendo il fatto che stavi scaricando non con wifi ma con connessione dati...
Non so la temperatura Mixerls, avendo fatto un Hard reset prima di aggiornarlo ancora non ho reinstallato tutti i programmi che avevo e quello che mi diceva la temperatura. Comunque con Gingerbread non l'ho mai sentito così bollente come ieri (forse perchè non mai scaricato 200 MB con la connessione dati?)
Consigliate di fare un altro Hard Reset o dite che non cambia nulla?
Grazie ancora!!!!
-
Quote:
gio82
Da quello che ho potuto vedere io anche secondo me il tasto centrale fa vedere le ultime applicazioni aperte e non quelle attive. Quelle attive si trovano nella solita schermata di gestione attività.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quoto e confermo, tenendo premuto home , visualizza le ultime usate, con il widget gestione attività potete tenere sotto controllo quelle aperte
-
Quote:
TriDlo
Grazie Dieguccio, riporovo stasera e vedo quando si surriscalda.
Non so la temperatura Mixerls, avendo fatto un Hard reset prima di aggiornarlo ancora non ho reinstallato tutti i programmi che avevo e quello che mi diceva la temperatura. Comunque con Gingerbread non l'ho mai sentito così bollente come ieri (forse perchè non mai scaricato 200 MB con la connessione dati?)
Consigliate di fare un altro Hard Reset o dite che non cambia nulla?
Grazie ancora!!!!
ti ripeto che 200mb sono tanti, e con il 3g ancora di più, prova con il wifi
per i thanks c'è il tasto
-
OK! ricevuto ;)
spero vada tutto bene :)
Quote:
dieguccio
fai un reset e poi flashi direttamente il tuo firmware con odin, senza tornare indietro che non fà bene al cellulare
-
Quote:
Addi13
kies sul mio computer non mi trova manco il telefono, invece da un mio amico me lo trova, ho provato a farlo li l aggiornamento ma quando finisce di scaricarlo e mi dice preparazione all'installazione mi appare una finestra che dice che il telefono è stavo scollegato e che devo rifare tutto da capo.
usa odin è l'unica soluzione e lo metti tu con un flash
questa è una guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
kies ha dato problemi a molti
leggi con attenzione la guida e fai con calma, ciao
cmq, prova a scaricare kies exnovo per una ultima prova
-
Quote:
fabrjan
OK! ricevuto ;)
spero vada tutto bene :)
fai con calma e andrà tutto bene
-
..per il mio prob con apex ho notato che torna alla home della tw samsung quando esco da un' applicazione dopo che l' ho riaperta dal multitasking..
Quindi forse è un piccolo prob di apex..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App