Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrifrance
scusate.. la mia domanda e questa: ho aggiornato il mio s2 a android 4.0.3. in cell era originale, adesso ho dei problemi di durata batteria ecc... volevo sapere se si puo tornare alla versione precedent (2.3.6) e se qualcuno mi linka una guida detagliata. grazie !!
Aspetta a tornare indietro...fai qualche ciclo di carica e scarica della batteria e vedi come va...altri hanno avuto il tuo problema...per tornare indietro dovresti fare un deep clean 2...vero @dieguccio??
Edit: Zicky ti ha postato la guida prima..
-
no, ma alla fine si tratta solo di un flash di 10 minuti
Quote:
Marcotto73
scusate una domanda un pò "cretina" anche se non è proprio il topic adatto ma...... eiste un app anche non ufficiale che con un tocco lo metti in root e viceversa??? in pratica un'operazione semplice semplice senza passare da Odin e fare "casini " sullo smarrthphone......
-
Quote:
almaximo
Mobile ODIN Pro ti fa il root in maniera semplicissima
sempre un flash è, e poi non è che lo metti e togli, è solo un'altro modo per fare la stessa cosa
-
Quote:
Gahara
Aspetta a tornare indietro...fai qualche ciclo di carica e scarica della batteria e vedi come va...altri hanno avuto il tuo problema...per tornare indietro dovresti fare un deep clean 2...vero @dieguccio??
Edit: Zicky ti ha postato la guida prima..
avanti e indietro fa male al cellulare, cmq ha risposto il capo, quindi ha detto tutto ;)
-
Quote:
dieguccio
sempre un flash è, e poi non è che lo metti e togli, è solo un'altro modo per fare la stessa cosa
si, certo, ma per uno che ha poca pratica fai flash e root in maniera semplicissima contemporaneamente
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato force close al momento in cui apre il programma di default per il resizing dell'immagine?
A me è capitato con chaton whatapp e milocker....
Inoltre se metto due widget un po pesantucci mi fa in force close la touchwiz o novalauncher...a voi è capitato?
Mi pare strano dato che ho fatto l'aggiornamento da kies e facendo il ripristino di fabbrica...
-
ics e velocissimo...pero una domanda...piu che altro un dubbio....il wifi si e sempre attivato senza problemi.. si e collegato alla mia rete sempre.. solo che sta mattina e rimasto incantato...tipo in atto d caricamwnto ma nnt...ho dovuto riavviarlo
.... occasionale o bug????....poi dopo si collegava senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73
scusate una domanda un pò "cretina" anche se non è proprio il topic adatto ma...... eiste un app anche non ufficiale che con un tocco lo metti in root e viceversa??? in pratica un'operazione semplice semplice senza passare da Odin e fare "casini " sullo smarrthphone......
Se mi dite come condividere un link con app androidiani ti giro ad una discussione che è qui sul forum...
Una procedura che non è ancora ben chiaro se funzioni, ma magari la puoi provare:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo chiedervi se è possibile così come lo era con ginger mettere il muto alle chiamate in arrivo semplicemente girando il cell col display verso il basso... ora dopo l'aggiornamento ad ics non lo fa più.... è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
Se mi dite come condividere un link con app androidiani ti giro ad una discussione che è qui sul forum...
Una procedura che non è ancora ben chiaro se funzioni, ma magari la puoi provare:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Comunque il nome della discussione è: ROOT CON ICS STOCK SENZA FLASHARE ALCUN KERNEL E SENZA ATTIVARE CONTATORI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App