Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai io che gtalk non lo uso e mai usato mi consuma lo stesso batteria? Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterix74
Salve gente, è stata già data risposta al dubbio su cosa sia la N in alto col simbolino wifi blu in piccolo, che esce ad alcuni terminali?? Che sia legata al discorso NFC? Grazie.
É legato al nfc...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
[-Mac-]
A questo punto bisognerebbe capire se è una differenza tra i firmware per i vari brand e no brand.
Per esempio io ho il No brand è non ho GTalk con Video e Audio.
Aspettiamo altre verifiche...
Per intenderci qualcuno ha le impostazioni Gtalk come queste:
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...e-chiamate.jpg
non faccio testo, ma sulla mia lp7 russa funziona, ma non ne facciamo un caso, ho solo voluto vedere se ICS funziona in gtalk video chiamata
-
Quote:
salvosh
Per Dieguccio : ricapitoliamo.
Aggiornando alla lp7 (provenvivo dalla xxlps polacca no brand stock) avevo lag vari , pinch to zoon nn funzionante molto bene ,ecc.
Adesso ho fatto cosi : WIPE FACTORY RESET, WIPE DALVIK CACHE, WIPE CACHE E HO RILESHATO LA LP7
Ddevo dire ke ora il cell va una meraviglia. Cosi facendo, però ho perso il root e quindi alcune app mi si caricano da sole all'accensione del cellulare(cosa ke mi da molto fastidio). Quindi vorrei ropotarlo
Io il root lo faccio cosi : scarico LO SPECIFICO CF ROOT (come da prima pagina) , lo metto in pda e flasho da odin
Devo fare prima del root qualche altro wipe???
O va bene cosi??
p s ( spero di nn fare di nuovo il wipe factory reset perche' mi secca rimettere le app)
io i wipe li faccio di default rotfl
fai solo quello cache e flasha il cf-root
vai col thanks :p
-
Quote:
pon
Ma come mai io che gtalk non lo uso e mai usato mi consuma lo stesso batteria? Succede anche a voi?
Basta che ti scolleghi. Tasto soft sinistro e poi clicca su Esci. Fallo per tutti gli account che hai. Inoltre nelle impostazioni togli la spunta da Collega in automatico.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
walterix74
Salve gente, è stata già data risposta al dubbio su cosa sia la N in alto col simbolino wifi blu in piccolo, che esce ad alcuni terminali?? Che sia legata al discorso NFC? Grazie.
disattivalo e non vedrai più la N
-
Quote:
[-Mac-]
Come non detto ho trovato le impostazioni dell'immagine, quindi GTalk ora ha il supporto alle videochat integrato oltre che all'audio? :D
Ci sono notizie sul supporto al video e audio su rete 3G? Oppure è rimasto il vincolo del solo Wi-Fi?
usato proprio adesso in 3g ;)
-
Quote:
pon
Gtalk è integrato in Android, perciò che lo usi o meno funziona sempre.
Sarebbe bello se la gente lo utilizzasse di più, perché il consumo della batteria è incluso in quello che già vediamo
è anche integrato nella Rubrica (almeno per me la ho collegata con google).
-
Quote:
dieguccio
usato proprio adesso in 3g ;)
Ma non è che questa tua possibilità deriva dal modding della tua rom?
-
Solo sulle mail..... :(. La vocina dice chiaramente "you've got a new mail"