Visualizzazione stampabile
-
c'è qualche novità per l'aggiornamento con i telefoni tim NON nfc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeer
c'è qualche novità per l'aggiornamento con i telefoni tim NON nfc??
vedi aggiornamenti in prima pagina?
-
odin se non hai root ti legge tranquillamente
edit: volevo dire kies, forza dell'abitudine , sorry
Quote:
Falketto
intanto grazie! cosa intendi x originale?.. ho no brand con la 2.3.4. rimessa tramite odin (non da me) dopo aver aggiornato alla prima 2.3.6. maledetta!.. wipe credo di sì: impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica.. poi memoria>formatta memoria di massa (non ho schede sd). ovviamente prima un backup di rubrica foto etc con kies.. ok?.. dopodichè potrebbe essere sufficiente aggiornare con kies?.. odin non lo possiedo e sinceramente non me la sento di usarlo xkè dopo averlo visto usare da ki mi ha rimesso la 2.3.4. riskierei di bloccarmi a metà e impiegarci magari un pomeriggio intero..
-
fai 4/5 cicli di ricarica portandolo al 5/10% e poi al 100%
migliorerà, deve assestarsi
poche lamentele, quasi zero, direi bene
Quote:
Super_nio
Per quanto riguarda la batteria c'è qualcuno che mi può dire quanto dura?
-
Salve a tutti,
vorrei aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 con l'ultimo firmware ufficiale Ice Cream Sandwich. Purtroppo ho notato che formulando il codice *2767*4387264636# mi esce I9100LKAHUI e non I9100LKAITV.
Come posso fare per trasformarlo in ITV?
Grazie in anticipo
-
segui la guida al flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
freeman73
Salve a tutti,
vorrei aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 sbrandizzato dalla 3. Purtroppo ho notato che formulando il codice *2767*4387264636# mi esce I9100LKAHUI e non I9100LKAITV.
Grazie in anticipo
-
Quote:
freeman73
Salve a tutti,
vorrei aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 sbrandizzato dalla 3. Purtroppo ho notato che formulando il codice *2767*4387264636# mi esce I9100LKAHUI e non I9100LKAITV.
Grazie in anticipo
Quindi perché dici di aver sbrandiz? Hai seguito bene la guida??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Dopo qualche giorno vi dico:
-la batteria non mi sembra né molto peggio né molto meglio rispetto a Ginger. Ho la 2000mah e arrivo tranquillo a fine giornata con internet, viber ecc ecc..
-ma solo a me le mail le controlla da solo? Gli ho disabilitato il refresh automatico sempre e comunque, ho messo tutto in "manuale" eppure ogni tot...DLIN! nuova mail..
Comunque ho la netta sensazione che buona parte dei problemi riscontrati da qualcuno siano legati (A) a kies (B) al mancato wipe.
..o almeno tra i miei conoscenti é così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Da quando ho messo ics,ho riscontrato alcuni problemi con la batteria:fatica a caricarsi quando il cell è acceso e la durata della batteria si aggira intorno alle 4/5 ore..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento ics 4.0.3 ufficiale no brand ita , non si riesce a configurale la posta elettronica . scomparsa voce configurazione manuale ,qualcuno ha riscontrato, consigli .