Visualizzazione stampabile
-
Grazie allora valutero, aspetterò ancora 2 settimane per gli sviluppi sulla batteria :)
-
Io sto finendo di fare i backup e procedo con l'aggiornamento...vi farò sapere in serata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevermind
Si uso il predefinito, e ho notato che c'e' la possibilita' di impostare suonerie diverse per ogni account, ma non riesco a liberarmene. In effetti non che mi dispiaccia, ma la mattina alle 6 quando iniziano a bombardarmi di mail non e' esattamente una sveglia felice ;) in piu in ufficio mi odiano!
Quindi il problema è nato dopo l'aggiornamento ad ICS?
Sei sicuro di non aver installato qualche nuova APP, perché il msg you got an email di base non mi pare ci sia...
Non è che hai attivato Talkback? Tramite le impostazioni---->accessibilità----<Talkback
-
per i grazie c'è il tasto ;)
Quote:
Mancio87A
Grazie allora valutero, aspetterò ancora 2 settimane per gli sviluppi sulla batteria :)
-
Quote:
dieguccio
Ok, tu adesso sei ics lp7 no brand esatto?
Non va in recovery!
Ma adesso il cellulare è rootato?
Se è si allora fai un nuovo flash della cf-root, ok?
Quote:
dieguccio
Ok, scusa,
Leggi e segui questa guida,
[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS - Forum Android Italiano
Fottitene al momento della recovery,
fai un bel reset totale da telefono accesso, nella guida parla di deep clean, lo devi fare con la lph, i tre file della lph, poi dopo flashi la lp7, vediamo come va e poi facciamo il root, va bene?
Giustamente non puoi ricordarti della mia situazione con tutti questi utenti ma il mio cellulare non si accende nemmeno.. è un fermacarte da 600 euro
-
Raga, ma è normale che dopo che la connessione è passata in roaming e poi torna normale, mi esce la notifica 20344 volte ?
un'altra cosa, è normale che l'uso dello schermo sia il 48%?? ho la luminosità al 25%
-
Si, solamente dopo ICS. Ma di fatto non e' un problema, solo non capisco come toglierlo!
Il talkback non e' attivo :(
-
ok , ricapitoliamo,
rispondimi subito, cosi, non mi perdo i passaggi, tu hai il cellulare rootato ginger, ricordo bene?
cosa hai tentato di fare e quali passaggi hai fin qui eseguito
abbi pasienza, ma cosi mi rinfreschi la memoria
e vediamo cosa fare
descrivimi tutto, con un pò di pasienza
Quote:
wiking76®
Giustamente non puoi ricordarti della mia situazione con tutti questi utenti ma il mio cellulare non si accende nemmeno.. è un fermacarte da 600 euro
-
Quote:
kk92
Raga, ma è normale che dopo che la connessione è passata in roaming e poi torna normale, mi esce la notifica 20344 volte ?
un'altra cosa, è normale che l'uso dello schermo sia il 48%?? ho la luminosità al 25%
della notifica non sò dirti
per lo schermo dipende anche da quanto lo tieni acceso, non solo dalla luminosità
hai eseguito il reset pre-aggiornamento?
-
Quote:
dieguccio
della notifica non sò dirti
per lo schermo dipende anche da quanto lo tieni acceso, non solo dalla luminosità
hai eseguito il reset pre-aggiornamento?
No, ho fatto tutto normale, cioè tramite kies senza avere particolari precauzioni, facendo solo backup.
Però non ho avuto grandi problemi è pur vero che da quando ho messo ICS lo accendo e lo spengo ogni 2-3 :D