Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
OCCHIO RAGGAZZI!!!!!!! CoPilot Live e a malapena compatibile con ICS..... ho sistemato tutto ma devo ri-ri-ri-ri-scaricare un altra volta le mappee ri-ri-ri-ri-savlare le posizioni (che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!) poi ho un problema con la cartella UsbStorage.... in pratica su Astro lo v ede ma se vado su archivio NON LO VEDE........ uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Specifica se copilot l'hai comprato o no..cosi posso cazziarti :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Marcotto73
OCCHIO RAGGAZZI!!!!!!! CoPilot Live e a malapena compatibile con ICS..... ho sistemato tutto ma devo ri-ri-ri-ri-scaricare un altra volta le mappee ri-ri-ri-ri-savlare le posizioni (che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!) poi ho un problema con la cartella UsbStorage.... in pratica su Astro lo v ede ma se vado su archivio NON LO VEDE........ uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova questo è gratis:
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
-
Quote:
ZiCkY
Specifica se copilot l'hai comprato o no..cosi posso cazziarti :D
zicky non scappare c'è questo amico che ha un bel problema, odin non gli fà il flash
-
Quote:
dieguccio
zicky non scappare c'è questo amico che ha un bel problema, odin non gli fà il flash
Chi?
-
Quote:
dieguccio
mi confermi che è vergine, niente root precedenti!!
hai detto che non si accende, non dà segni di vita?
no, ti ho confermato che è rootato :D
esatto non da segni di vita.. se lo accendo mi esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue etc.."
-
wiking76
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1460788
il cell non entra nemmeno in recovery
Quote:
ZiCkY
Chi?
-
Quote:
wiking76®
esatto non da segni di vita.. se lo accendo mi esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue etc.."
allora kies non poteva aggiornarti perchè è rootato, hai fatto il deep con la LPH?
c'è anche zicky vediamo che dice
-
Quote:
wiking76®
A seguito di? Cosa ti ha portato in questa condizione?
-
Quote:
dieguccio
allora kies non poteva aggiornarti perchè è rootato, hai fatto il deep con la LPH?
c'è anche zicky vediamo che dice
no.. è una procedura che si può fare con un "fermacarte"?
Quote:
ZiCkY
Queata situazione quotata sotto
Quote:
wiking76®
si ricordi bene.. ho tentato l'aggiornamento via kies e il cell si è bloccato dandomi l'errore "firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again".. provo tramite keis a fare il "Ripristino firmware d'emergenza" ma ormai, essendosi imputtanato il cell, kies nemmeno lo rileva e quindi non può procedere col ripristino. Quindi chiedo aiuto qui e mi viene detto di entrare in "download mode" e usare Odin per flashare, lo faccio con la procedura breve e al primo tentativo ho il messaggio in rosso FAIL, riprovo una seconda volta, una terza e una quarta e ho questa situazione
poi mi viene detto di andare in "recovery mode" ma mi è impossibile farlo
Ps: non mi devi chiedere scusa o chiedermi di avere pazienza.. ci mancherebbe anche che mi lamentassi ;)
-
questo èp quello che ha scritto:
si ricordi bene.. ho tentato l'aggiornamento via kies e il cell si è bloccato dandomi l'errore "firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again".. provo tramite keis a fare il "Ripristino firmware d'emergenza" ma ormai, essendosi imputtanato il cell, kies nemmeno lo rileva e quindi non può procedere col ripristino. Quindi chiedo aiuto qui e mi viene detto di entrare in "download mode" e usare Odin per flashare , lo faccio con la procedura breve e al primo tentativo ho il messaggio in rosso FAIL, riprovo una seconda volta, una terza e una quarta e ho questa situazione
Quote:
ZiCkY