Visualizzazione stampabile
-
Notate anche un voi un leggero ( quasi impercettibile) ritardo nella risposta dei tasti numerici nella modalita "telefono" dopo l'aggiornamento ad ICS?
-
Siccome leggere 285 pagine di discussione mi sembra improponibile, qualcuno sa come risolvere un problema con i controlli remoti? Ho da poco aggiornato ad Android ICS versione Italiana, vorrei sapere come mai dalle impostazioni di sicurezza se provo ad abilitare i controlli remoti (necessari per localizzare il cell) mi appare che devo "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Cosa vuol dire? Come devo fare per registrarmi all'account Google? Premetto che il cell è già attivato con il mio account di google...
tnx
-
Ieri avevo problemi di batteria scarica in 7 ore....ho scaricato Battery Dr Saver...si fa partire il programma sotto al 20% e poi si mette sotto carica...risulti?staccato il cellulare 10 ore fa e sono ancora al 70%... Spero possa essere utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, posso dire che per ora sembra che ICS ha risolto il problema dei riavvii spontanei. Mi e' rimasto comunque il grosso problema che una volta su tre quando spingo il tasto home (una volta) mi partono i comandi vocali. Fastidiosissimo. Capita anche a voi? Fatto reset di fabbrica e formattazione sd prima e dopo aggiornamento.
-
di regola non dovrebbe vederti, ma se te lo dà, allora aggiorna, mi starò sbagliando, ma è strano
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
scusa un chiarimento io se lo collego a kies mi dice che c e l agiormento o non centra null au quello che tu hai detto?
-
Quote:
maury7013
Ieri avevo problemi di batteria scarica in 7 ore....ho scaricato Battery Dr Saver...si fa partire il programma sotto al 20% e poi si mette sotto carica...risulti?staccato il cellulare 10 ore fa e sono ancora al 70%... Spero possa essere utile
[/URL]
E quanto e come lo usi ogni giorno? Sai, devo comprarmelo e prima investigo un po'...
-
quello è un comando forzato, che anche su ginger non funzionava sempre alla grande
Quote:
influsso
Ragazzi, posso dire che per ora sembra che ICS ha risolto il problema dei riavvii spontanei. Mi e' rimasto comunque il grosso problema che una volta su tre quando spingo il tasto home (una volta) mi partono i comandi vocali. Fastidiosissimo. Capita anche a voi? Fatto reset di fabbrica e formattazione sd prima e dopo aggiornamento.
-
Quote:
[-Mac-]
Secondo me, hai qualche app che dopo ICS si è aggiornata a sua volta e che modifica le notifiche.
Quindi ti consiglio di controllate la lista delle tue app per verificare soprattutto quelle che si occupano di messaggistica non di serie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che abbia a che fare col driving mode???
Si era quello!!!
Grazie ;)
-
Quote:
Sebastiano76
Siccome leggere 285 pagine di discussione mi sembra improponibile, qualcuno sa come risolvere un problema con i controlli remoti? Ho da poco aggiornato ad Android ICS versione Italiana, vorrei sapere come mai dalle impostazioni di sicurezza se provo ad abilitare i controlli remoti (necessari per localizzare il cell) mi appare che devo "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Cosa vuol dire? Come devo fare per registrarmi all'account Google? Premetto che il cell è già attivato con il mio account di google...
tnx
ma è la prima volta che usi il controllo remoto?
-
Quote:
Nevermind
Che abbia a che fare col driving mode???
Si era quello!!!
Grazie ;)
abbiamo risolto allora?
@[-Mac-] è molto caparbio e riflessivo, te lo diceva che c'era qualcosa che infastidiva!!;)