Visualizzazione stampabile
-
aspetta che trovo la soluzione, che hanno trovato, tieniti in linea
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano76
no, con gingerbread l'avevo già attivato (tramite account samsung) e funzionava alla grande.
ora non va più :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da dony999
scusate ma qualcuno sa se è normale che il mio s2 non mi rilevi l'aggiornamento dalle impostazioni? non posso aggiornare ad ICS se non lo collego a Kies??
grazie per le risposte!
In quel modo aggiorni solo se sei vodafone...
Inviato dal mio GT-I9100
-
si dieguccio la mia rubrica e solo in gmail, non se e la stessa cosa, sarebbe che tutti imiei contatti c e l icona di G da google, se non è la stessa cosa come si salva su gmail?
-
vedi nelle impostazioni dei comandi vocali, deve essere li l'opzione
Quote:
robertogl
Si può disattivare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E' lo stesso problema che provo a esporre da ieri, forse non sono capace io a spiegarmi. Aiutami te sasy82. Inoltre, alla ricezione di un sms, vedrai il numero del mittente e non il nome(se hai memorizzato sulla sim il nome in maniera abbreviata in quanto la sim non permette l'uso di molti caratteri), in quanto il telefono non capisce quale nome scegliere da visualizzarti.
Quote:
sasy82
Salve ragazzi a me capita una cosa strana.Allora in rubrica cge mi vengono mostrati soli i contatti salvati su google e se scorro la rubrica mi escono solo quelli, mentre se cerco direttamentw un nome mi escono i contatti di google di facebook e quelli salvati sulla sim.Come posso far uscire solo i contatti di google anche quando ricerco direttamente un nome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
ucata71
si dieguccio la mia rubrica e solo in gmail, non se e la stessa cosa, sarebbe che tutti imiei contatti c e l icona di G da google, se non è la stessa cosa come si salva su gmail?
perfetto , vai con l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Faccio
Sto per impazzire!Trova l'aggiornamento, lo scarica, e poi si blocca all'infinito su quella ca**o di preparazione all'aggiornamento!
Tu per caso sei riuscita a risolvere?Se sì ti prego aiutami!
A me hanno consigliato odin, ma non voglio perdere la garanzia!e in quel 3d ufficiale è un inferno, 200 pagine!non si può cercare lì la soluzione al problema!
Cmq, grazie mille in anticipo.
Con odin non perdi la garanzia...fai solo un aggiornamento, solo che non usi kies...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buon giorno,
non sono un grande esperto e è da pochi giorni che frequento questo forum.
Ho aggiornato il mio sg2, (brand vodafone) che uso con Wind, a ics.
Dopo l'aggiornamento la configurazione manuale degli account di posta elettronica non compare più, qualcuno mi può aiutare??
Grazie
PLP
-
Quote:
dony999
scusate ma qualcuno sa se è normale che il mio s2 non mi rilevi l'aggiornamento dalle impostazioni? non posso aggiornare ad ICS se non lo collego a Kies??
grazie per le risposte!
solo vodafone ha rilasciato via OTA
quindi devi usare kies
-
anche wind lo fa fare via ota