Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noritaka80
ciao, ma cos'è il driving mode? Dove lo trovo? Anche a me scarica le mail in automatico anche se ho messo manuale!
E anche la batteria si scarica alla velocità della luce, con Battery Dr Saver si aggiusta?
Grazie
del driving non lo sò
battery...........è una app del market, chi la provata ha trovato benefici, provala anche tu
-
Aggiornato via Kies ieri mattina in 15/20 minuti in tutto, solo con wipe cache.
Funziona benissimo: nessun problema di batteria, wifi inizialmente inchiodato nell'inizializzazione (con telefono comunque funzionante) ma dopo un riavvio da menu si è assestato e ora funziona.
Fortunato? :p
P.S. c'è un Thread per scambiarsi impressioni aspetti positivi/negativi a proposito di ICS?
-
Quote:
Faccio
Sto per impazzire!Trova l'aggiornamento, lo scarica, e poi si blocca all'infinito su quella ca**o di preparazione all'aggiornamento!
Tu per caso sei riuscita a risolvere?Se sì ti prego aiutami!
A me hanno consigliato odin, ma non voglio perdere la garanzia!e in quel 3d ufficiale è un inferno, 200 pagine!non si può cercare lì la soluzione al problema!
Cmq, grazie mille in anticipo.
ma se non quoti, come fanno a sapere con chi stai parlando, spiegati meglio e non ti allarmare
-
Quote:
GioRuba
Aggiornato via Kies ieri mattina in 15/20 minuti in tutto, solo con wipe cache.
Funziona benissimo: nessun problema di batteria, wifi inizialmente inchiodato nell'inizializzazione (con telefono comunque funzionante) ma dopo un riavvio da menu si è assestato e ora funziona.
Fortunato? :p
P.S. c'è un Thread per scambiarsi impressioni aspetti positivi/negativi a proposito di ICS?
c'è il thread della lp7 italia:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
raga finalmente ho aggiornato!!! via OTA, tutto andato bene e non riscontro per adesso problemi, il wi fi devo ancora provare se funziona vi faccio sapere stasera. A me sembra che abbiano attenuato l'effetto azzuro nei bianchi. per il resto piu fluido io ho installato nova launcher. ;)
-
Quote:
dieguccio
aspetta che trovo la soluzione, che hanno trovato, tieniti in linea
Ok diego, ho appena fatto...smanettando quà e la....grazie lo stesso
però ragazzi ICS per il momento non è che mi piaccia molto!!!!
-
grazie mille dieguccio :)
-
come hai risolto, fai sapere che torna utila a tutti
Quote:
Sebastiano76
Ok diego, ho appena fatto...smanettando quà e la....grazie lo stesso
però ragazzi ICS per il momento non è che mi piaccia molto!!!!
-
Quote:
dony999
grazie mille dieguccio :)
di cosa? non ricordo
vai col thanksrotfl
-
Ciao ragazzi sto cercando di aggiornare tramite wi-fi ma mi dice sempre "errore connessione"perché??