sarà un problema di collegamento, prova con kies
Visualizzazione stampabile
ciao scusate nn so esattamente dove chiedere. abbiate pazienze e semmai reindirizzatemi.
ho effettuato con successo l'aggiornamento a ics ;-)
non riesco pero' piu' a fare le screenshot ne col vecchio metodo di schiacciare home e power ne schiacciando volume e power ...
potrebbe anche essere che sono imbranata e non riesco a schiacciare correttamente, ma potete dirmi per favore la giusta procedura, cosi' mi esercito?
grazie ;-)
Ciao a tutti!!
Volevo capire una cosa, ma sono l'unico a cui, una volta effettuato l'aggiornamento a ICS non funziona più il server exchange e quindi la posta aziendale non è più leggibile tramite l'app nativa del galaxy s2??
grazie x l'aiuto!!!
Salve a tutti,
ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s2 no brand alla versione 4.0.3 e volevo qualche parere su chi (oltre a me) avesse fatto questo aggiornamento così da confrontarsi.
Allora a primo impatto mi piacciono abbastanza le "innovazioni" apportate come per esempio il controllo dei dati, e soprattutto il sotto menu "opzione sviluppatore" dove tra le tante cose si può limitare "finalmente" l'accumulo della ram;
un'altra è che hanno aggiunto la possibilità di riavviare il dispositivo, molto utile...
Ci sarebbero anche altre cose da aggiungere però mi soffermo.
Ora partiamo dai problemi riscontrati:
1)Spesso e volentieri rimane la notifica degli sms nelle 4icone standard alla base del telefono nonostante vengano letti, risposti e cancellati!!!
2)Ogni tanto capita che tornando alla schermata Home vada in crash la pagina ovvero comincia a lampeggiare da sola potendola fermare solo aprendo gestione attività tenendo premuto il tasto fisico centrale;
Per il resto il sistema mi sembra abbastanza stabile....
Sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo aggiornamento spero però in un altro minore a breve (di aggiornamento) per risolvere i bug elencati prima!
P.s. Prima dell'aggiornamento ho eseguito la procedura consigliata da voi Nella guida ad ICS
Complimenti per il vostro lavoro attendo risposte!
GRAZIE buona giornata a tutti
Giusto.
Allora se non vi funzionano i controlli remoti dopo aver installato ICS perchè vi dice di "Eseguire prima la registrazione all'account Google", dovete fare così:
1) andate in impostazioni-> account e sincro ed elimiate sia l'account di google che di samsung
2) subito dopo riaggiungete entrambi gli account
3) andate in controlli remoti e quando mettete la spunta inserite la psw di Samsung.
ragazzi io ho aggiornato ad ics facendo un ripristino impost. di fabbrica quando ero ancore ginger, dopo ho aggiornato.... la sd esterna non è stata formattata così come la memoria interna del tel... adesso mi chiedo siccome ho problemi gravi di battery drain (carico al 100% alle 13 di oggi adesso sono già al 61% senza che ne abbia fatto un'uso intenso) può essere dovuto al fatto che non ho formattato la sd o che non ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento??? Come risolvere??