Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleviv
ciao scusate nn so esattamente dove chiedere. abbiate pazienze e semmai reindirizzatemi.
ho effettuato con successo l'aggiornamento a ics ;-)
non riesco pero' piu' a fare le screenshot ne col vecchio metodo di schiacciare home e power ne schiacciando volume e power ...
potrebbe anche essere che sono imbranata e non riesco a schiacciare correttamente, ma potete dirmi per favore la giusta procedura, cosi' mi esercito?
grazie ;-)
stessi tasti ( va bene anche vol down + power) però devi aspettare un secondo di più ;)
-
Quote:
FR4NK
ragazzi io ho aggiornato ad ics facendo un ripristino impost. di fabbrica quando ero ancore ginger, dopo ho aggiornato.... la sd esterna non è stata formattata così come la memoria interna del tel... adesso mi chiedo siccome ho problemi gravi di battery drain (carico al 100% alle 13 di oggi adesso sono già al 61% senza che ne abbia fatto un'uso intenso) può essere dovuto al fatto che non ho formattato la sd o che non ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento??? Come risolvere??
prova a resettare tutto nuovamente,
meglio se fai i wipe data e cache da recovery
cmq la batteria dovrebbe assestarsi
salva il salvabile e prova cosi
quando hai aggiornato avevi il 100% di carica?
-
[QUOTE=dieguccio;1461480]applicazioni>tutte>trova il sistem e svota la cache[
ciao dieguccio, grazie x la rapidità con cui mi hai rispodto ma purtoppo non funziona, continua a drimi "errore di connessione"...
-
Quote:
dieguccio
funzionano entrambe, vol. giù e power è più facile, ma devi tenere premuto bene e contemporaneamente per qualche secondo, è un po piu lento di prima a scattare
vero!
grazie mille, avevo solo troppa fretta ...
-
[QUOTE=d_craig;1461525]
Quote:
dieguccio
applicazioni>tutte>trova il sistem e svota la cache[
ciao dieguccio, grazie x la rapidità con cui mi hai rispodto ma purtoppo non funziona, continua a drimi "errore di connessione"...
veloce si ma non ricordo, quale errore di connessione?
rinfrescami
-
Quote:
eleviv
vero!
grazie mille, avevo solo troppa fretta ...
vai col thanks rotfl
-
nel caricamento della posta aziendale con server exchange, da quando go aggiornato a ICS non va più... Ho svuotato la cache come mi hai detto ma il problema rimane...
-
riconfiguralo di nuovo
Quote:
d_craig
nel caricamento della posta aziendale con server exchange, da quando go aggiornato a ICS non va più... Ho svuotato la cache come mi hai detto ma il problema rimane...
-
Quote:
dieguccio
sarà un problema di collegamento, prova con kies
E come sempre sono fortunato Kies mi scrive IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES!!!!!
Quindi??
-
ma hai il root?
Quote:
AndroGianlu
E come sempre sono fortunato Kies mi scrive IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES!!!!!
Quindi??