Visualizzazione stampabile
-
molto più probabile la seconda
non ci avra fatto caso nessuno
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Quindi non succede a tutti(soltanto a me e qualcun altro)o soltanto io e quest'altro utente hanno trovato questo bug e nessun altro ha provato ancora?
-
Quote:
Cl4ud10
Non funziona dà lo stesso problema grazie lo stesso
prova con apex o nova
sono launcher per ics e sono gratis
-
la funzione che capovolgendo il telefono disattivava la suoneria in chiamata, è stata tolta?
-
Quote:
Sebastiano76
Si, la procedura per pulire la ram la utilizzavo anche prima, ma non serve a niente: due minuti dopo averla pulita ritorna al punto di partenza....
ics ne usa un pò in più di ginger, ma non sembra dia problemi
-
Quote:
fulgenzio
la funzione che capovolgendo il telefono disattivava la suoneria in chiamata, è stata tolta?
impostazioni>movimento
-
Ragazzi io ho aggiornato l'altro giorno con kies .. tutto ok nessun problema funziona tutto e in modo perfetto ....
Quello che ho potuto riscontrare è
POSITIVO: durata della batteria superiore al mio vecchio 2.3.6 xila3
NEGATIVO: un calo drastico del segnale rispetto a gb. il seganale non supera mai la quarta tacca. operatore h3g
-
Quote:
fulgenzio
No, ma come prima e attivabile e disattivatile tramite apposito menù
-
Quote:
kikko80
Ragazzi io ho aggiornato l'altro giorno con kies .. tutto ok nessun problema funziona tutto e in modo perfetto ....
Quello che ho potuto riscontrare è
POSITIVO: durata della batteria superiore al mio vecchio 2.3.6 xila3
NEGATIVO: un calo drastico del segnale rispetto a gb. il seganale non supera mai la quarta tacca. operatore h3g
La XiLA3 aveva un battery drain mostruoso dovuto ad un problema con Samsung Push service, quindi come confronto non fa molto testo.
-
Quote:
AndroGianlu
Mi sono espresso male é originale il cell,perché mi chiedi se monto un root??Non so neanche cos'é!
perchè il kernel del root fa intenferenza con kies per il riconoscimento, ma non è il tuo caso
disistalla e reistalla kies
se in un paio di giorni usa odin
non si perde la garanzia
leggiti la guida nel frattempo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
ragazzi dopo l'aggiornamento il mio cell avvolte dopo che non lo utilizzo.. lo trovo spento.. e devo togliere e rimettere la batteria x avviarlo.. come mai.? come posso risolvere.. ho già fatto la formattazione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk