Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
No, l'ho aperto martedi solo per verificare che funzionasse tutto (e funziona)
ho giā fatto 2 cicli di carica, x cui sarebbe dovuto scomparire, invece mi segna un 9% di consumo..
posso usare la funzione "arresto forzato"?
tanto quando mi serve lo riapro e via...
grazie per il link!:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se hai un mac parti sbagliato a priori..
fatti una partizione win
Scusatemi non parlatemi cosė tecnico non riesco neanche a capire quello che mi scrivete"una partizione win????"
Cosa vuol dire?
-
Quote:
AndroGianlu
Scusatemi non parlatemi cosė tecnico non riesco neanche a capire quello che mi scrivete"una partizione win????"
Cosa vuol dire?
che fare queste operazioni su mac č meglio non farle..
quindi o ti procuri un pc windows o fai una partizione sul tuo mac in cui installi windows..
-
Quote:
ZiCkY
se hai un mac parti sbagliato a priori..
fatti una partizione win
Zicky credo che tra poco, dovrai mettere un avviso da qualche parte per i terminali import a cui viene proposto l'update alla LP9 che soffre dello sleep of death, in cui si sconsiglia l'update...
-
partizione windows e istalli odin su essa
Quote:
AndroGianlu
Non ho odin perché ho un mac.
Ho disinstallato kies e reinstallato adesso non si collega pių il cellulare non so che fare.
-
qualcuso sa dirmi come si attiva il face unlock ? nel menų 'sicurezza' non lo trovo, c'č solo il blocco con segno
tks
-
Dopo 3 giorni di uso, lo so che sono pochi e bisogna, a quanto leggo, aspettare di pių anche se non capisco perchč, una piccola opinione sul consumo batteria.
A mio parere dura un po meno ( ho la 2000) , non una cosa eclatante ma si nota bene. Ho controllato i vari consumi e in cima c'č sempre display quindi nessun consumo strano.
L'uso cpu di sistema č basso e nella norma mentre il consumo di ram e abbastanza aumentato arriva al 60% circa a telefono quasi fermo.
Per il resto va tutto bene ma ora mi sorge una domanda probabilmente da ignorante in materia, a parte l'estetica che cambia pochissimo cosa ci si guadagna con ics, dove č che si migliora?
Ciao
-
Quote:
stalker62
qualcuso sa dirmi come si attiva il face unlock ? nel menų 'sicurezza' non lo trovo, c'č solo il blocco con segno
tks
Sicurezza, sblocca schermo, sblocca con un sorriso e ci sei :)
-
si arrestalo
Quote:
boboz79
No, l'ho aperto martedi solo per verificare che funzionasse tutto (e funziona)
ho giā fatto 2 cicli di carica, x cui sarebbe dovuto scomparire, invece mi segna un 9% di consumo..
posso usare la funzione "arresto forzato"?
tanto quando mi serve lo riapro e via...
grazie per il link!:*
-
sicurezza < blocca schermo>sbocco col sorriso
e segui le istruzzioni
Quote:
stalker62
tks