Visualizzazione stampabile
-
potevi prepararti dai
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ma porca miseria, kies mi chiede di ricaricare la batteria. Sta al 30% di carica. Non solo ho atteso il rilascio, ma ora devo attendere che si carichi c.c
-
Quote:
vampireblood
ZiCkY a te kies a che percentuale è arrivato???rotflrotflrotflrotfl
what?! rotfl
cmq ho messo in prima pagina anche i link per scaricarli a mano se volete aggiornare con odin..
sbaglio o manca vodafone all'appello?
-
Quote:
Wea
Credo aspetterete in eterno se lo cercate via OTA..
Infatti!
Inutile aspettare via OTA ed è stato già detto vista l'importanza di questo aggiornamento.
Seguite la guida per non avere problemi ed aggiornate via Kies oppure con Odin
-
Quote:
ZiCkY
what?! rotfl
cmq ho messo in prima pagina anche i link per scaricarli a mano se volete aggiornare con odin..
sbaglio o manca vodafone all'appello?
ma mi stai prendendo in giro??? e da stamattina che lo stò dicendo che manca il brand vodafone.it :'(
-
Ragazzi scusate sono nuovo del forum appena iscritto ma vi seguo da un pò. Volevo sapere alcune cose. Se eseguo l'aggiornamento con kies e malaguratamente va via la corrente cosa accade?
-
Quote:
Mircodj
Ragazzi scusate sono nuovo del forum appena iscritto ma vi seguo da un pò. Volevo sapere alcune cose. Se eseguo l'aggiornamento con kies e malaguratamente va via la corrente cosa accade?
che dipende dove ti si blocca...
-
Quote:
Mircodj
che t'attacchi (in parole povere ;) )
-
Quote:
lorys80
No brand Tramite Kies tutto ok
Quoto!!!!!
-
Quote:
Marcotto73
ma mi stai prendendo in giro??? e da stamattina che lo stò dicendo che manca il brand vodafone.it :'(
inizia pure con l'incazzarti..vodafone peggio di tim non l'avevo mai vista... :D
-
Quote:
ZiCkY
che dipende dove ti si blocca...
non so . volevo sapere se ho rischi di perdere il cell in caso di mancanza di energia?