Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti ho suggerito di usare il quoto, non si capisce con chi pparli
e ti suggerisco pure il tasto thanks ;)
scusa non sono molto esperto.. ora ho capito.. grazie.. comunque su quella pagina non mi fa scrivere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, adesso mi sono presentato.. XD mi potreste aiutare please? Avevo installato la rom polacca di ics, come faccio a toglierla e a mettere quella ufficiale italiana?
Grazie
-
Ho un sgs2 della tre, mi verra' fatto l'aggiornamento automatico o lo dovro' fare io manualmente?
-
Quote:
AndyTambu
Scusate, adesso mi sono presentato.. XD mi potreste aiutare please? Avevo installato la rom polacca di ics, come faccio a toglierla e a mettere quella ufficiale italiana?
Grazie
Deep 1 e flash della ITA..Almeno parti da una base pulita ;)
-
[help me]
Buonasera a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione :-[:-[:-[
possiedo un S2 no brand, originale, operatore vodafone .... ho fatto l'aggiornamento del firmware tramite kies + usb .... va tutto bene tranne la connessione dati 3g (ho internet sempre smart) .... mando e ricevo gli MMS (si accendono le freccine del 3G).
Come posso risolvere questo problema ? o_Oo_O
Grazie !
-
Quote:
dieguccio
per favore chi ha ics brand tre, può controllare se nelle impostazioni sicurezza ha il sblocca schermo con il sorriso?
Grazie
guarda... ci ho provato per mezz'ora sembravo un deficente...... nulla da fare NON FUNZIONA!!!! (o forse il gs2 rifiuta di memorizzare il mio volto :'( )
ah ho un vodafone.it
-
Quote:
Originariamente inviato da sector
Ho un sgs2 della tre, mi verra' fatto l'aggiornamento automatico o lo dovro' fare io manualmente?
Devi aggiornare tu...collega il telefeno al pc e usa kies o odin...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Francys-t
Deep 1 e flash della ITA..Almeno parti da una base pulita ;)
Potresti postarmi la guida please?
-
HO PROVATO IO ADESSO, e mi fa fare il quoto, cmq leggiti le due pagine e segui le indicazioni date all'altro utente, sappi che flashando un firmware italiano sopra il tuo cellulare perdi la garanzia, quindi decidi, se vuoi procedere chiedi informazioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
perchè a mio parere devi anche sbrandizzare, ma chiedi a loro
questa è la guida al flash del firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
comincia a leggere
se non vuoi mettere mano tu, allora devi rivolgerti all'assistenza, ciao
Quote:
cristian90
scusa non sono molto esperto.. ora ho capito.. grazie.. comunque su quella pagina non mi fa scrivere..
-
Quote:
Marcotto73
guarda... ci ho provato per mezz'ora sembravo un deficente...... nulla da fare NON FUNZIONA!!!! (o forse il gs2 rifiuta di memorizzare il mio volto :'( )
ah ho un vodafone.it
tu almeno hai potuto provare... io manco quello..!!!