Visualizzazione stampabile
-
devi collegarti a kies, ma prima leggi la prima pagina di queto thread
Quote:
Originariamente inviato da
sector
Ho un sgs2 della tre, mi verra' fatto l'aggiornamento automatico o lo dovro' fare io manualmente?
-
Quote:
AndyTambu
Potresti postarmi la guida please?
Subito..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1462299
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stalker62
tu almeno hai potuto provare... io manco quello..!!!
resta in ascolto, vedrai che le risposte arrivano, siamo una comunità
-
Ragazzi ho un problema martedi mattina ho aggiornato il galaxy cn ics ma il giorno dopo il cell nn leggieva più la sim, ho provato a toglierla ma niente da fare lo dovuto ripristinare ed è andato fino a stamattina poi stessa storia, ora lo ripristinato di nuovo per ora va ma nn so per quanto. spero che qualcuno mi possa dare una mano grazie
-
Quote:
Fabioeur
Ragazzi, MODERATORI!!!
Vi segnalo che è disponibile VIA OTA l'aggiornamento ICS per i GS2 italiani NO BRAND!
Io non ho ancora aggiornato e sto a ginger ancora e questa mattina appena acceso il telefono mi ha dato disponibilità di questo aggiornamento con un pacchetto di circa 290Mb se non ricordo male (cmq giù di lì)
;)
Perché non il mio nobrand nn mi segnala l aggiornamento via ota??? Ho la 2.3.4 cn odi... Mi da via ota solo un aggiornamento di 56 mb circa.. Mentre kies mi da ics...
in giro ho letto che per i nobrand c'è via ota
-
Quote:
Santo91
Ragazzi ho un problema martedi mattina ho aggiornato il galaxy cn ics ma il giorno dopo il cell nn leggieva più la sim, ho provato a toglierla ma niente da fare lo dovuto ripristinare ed è andato fino a stamattina poi stessa storia, ora lo ripristinato di nuovo per ora va ma nn so per quanto. spero che qualcuno mi possa dare una mano grazie
quando ti scompare guarda se ti visualizza l'imei..
*#06# da tastierino numerico..
-
Quote:
elfofo
Perché non il mio nobrand nn mi segnala l aggiornamento via ota??? Ho la 2.3.4 cn odi... Mi da via ota solo un aggiornamento di 56 mb circa.. Mentre kies mi da ics...
elfio finiscila..ti ho già risposto questa mattina.
-
io ho messo l ics sul mio sg2 sembbra sia andato tutto bene, wifi funziona ma se faccio il ripristina posso rimettere tutto?
avevo fatto back up oggi, cmq la rubrica è al suo posto
certo il resto nn se ne parla
Quote:
dieguccio
resta in ascolto, vedrai che le risposte arrivano, siamo una comunità
-
Quote:
ucata71
io ho messo l ics sul mio sg2 sembbra sia andato tutto bene, wifi funziona ma se faccio il ripristina posso rimettere tutto?
avevo fatto back up oggi, cmq la rubrica è al suo posto
certo il resto nn se ne parla
Non avrai un ripristino dati, scarica solo le app pulite, è meglio
-
Quote:
ZiCkY
elfio finiscila..ti ho già risposto questa mattina.
Zicky vedi che ho letto che alcuni hanno l aggiornamento via ota... Può essere??? Buuuu