Visualizzazione stampabile
-
Come mai sul s2 dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Se vi riferite all'aggiornamento OTA, mi pare che qualcuno abbia detto che era arrivato anche per i no brand.
ZiCkY noooooo...:-D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
Come mai sul s2 dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Immagino che leggere la Prima pagina neanche per sbaglio eh?
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
A me è tutto ok.. bha.. strano.. non è che non hai gli aggiornamenti attivi.. ?
Quote:
32BOBO32
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato il mio SG2 ad ICS giusto due giorni fa e ho subito attivato l'opzione id visualizzazione del meteo accuweather sulla finestra di sblocco.
Ho notato (anhe sui SG2 di due amici) che questo widget presenta dei problemi. Infatti abbastanza frequentemente la temperatura mostrata è bloccata a 0°C e il meteo sembra congelato. Questo capita molto spesso e non sono ancora riuscito a comprendere le possibili cause di questo problema? Avete notato lo stesso problema?
PDA: XWLP7
PHONE: XXLPS
CSC: XXLPH
-
Quote:
AndyTambu
Ma secondo voi ne vale la pena? Ci sono dei miglioramenti da quella polacca?
Perche' a me da un problema kies e non potrei fare il backup dei dati..
Ultima domanda: nella guida che mi ha gentilmente postato francys ci si ritrova alla fine con ics pero' non credo sia quello ufficiale ita perche' la guida e' stata postata il 7 aprile mentre la rom ufficiale e' uscita solo 3 giorni fa...
Anch'io avevo la polacca e in 10 minuti (escluso download) ho messo la versione italiana con odin.
Visto che passavo da Ics a Ics non ho fatto alcun wipe e mi sono ritrovato tutto perfetto e come prima.
I miglioramenti sono minimi, ma visto che fai tutto in 10 minuti e poi ti trovi terminale ufficiale italiano, secondo me vale la pena.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
[-Mac-]
Se vi riferite all'aggiornamento OTA, mi pare che qualcuno abbia detto che era arrivato anche per i no brand.
si si confermo io ceh sul mio no brand mi è arrivato l'avviso di aggiornare via ota, anche se poi l'ho fatto con odion però l'avviso mi è arrivato!!
-
Chiedo a chi ha aggiornato,che cosa c'é di nuovo nell'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
Marinaio
Anch'io avevo la polacca e in 10 minuti (escluso download) ho messo la versione italiana con odin.
Visto che passavo da Ics a Ics non ho fatto alcun wipe e mi sono ritrovato tutto perfetto e come prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti io non capisco tutto sto sbattimento... con tutto il rispetto si scarica il fw dalla prima pagina si apre odin .. e via con il flash...
non vedeo il problema ....( chiaramente verificando quale fw flashare)
-
Quote:
ZiCkY
Immagino che leggere la Prima pagina neanche per sbaglio eh?
Zicky potresti cambiare il titolo di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ck-screen.html
Perché non credo si capisca che si parla dei problemi (sleep of death) che riguardano l'aggiornamento alla versione LP9 per i terminali import :D
-
Quote:
AndroGianlu
Chiedo a chi ha aggiornato,che cosa c'é di nuovo nell'aggiornamento?
Grazie
Un po generica come domanda..non credi?