Visualizzazione stampabile
-
Ciao kikko, gli aggiornamenti sono ovviamente attivi. Non riesco a comprendere perchè si comporti così
Quote:
Originariamente inviato da
kikko80
A me è tutto ok.. bha.. strano.. non è che non hai gli aggiornamenti attivi.. ?
-
Quote:
AndroGianlu
Chiedo a chi ha aggiornato,che cosa c'é di nuovo nell'aggiornamento?
Grazie
Rispetto a cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusa Ziki mi puoi spiegare cos e lo sblocco cin il sorriso che mi compare? GRAZIE sommo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si gia ho scaricato tutto, ormai con odin ci sono amico ma cerco di non smanazzare troppo con rom varie, aspetto un altro pò di tempo e deciderò se fare l'aggiornamento, vorrei farlo direttamente tramite ota mi trovo troppo bene :)
Quote:
maverik1
dopo due giorni di utilizzo....senza dubbio conviene aggiornare...io provengo dalla 2.3.6
a me ..., fino ad adesso sembra ottimo tutto...qualche piccolissima imperfezione ...ma sicuramente accettabilissima
io ho aggiornato con odin facendo la procedura consigliata in questo thred.. è a me che dire... va perfetto
chiaramente dopo aver aggiornato o fatto i vari wipe...
insomma se qualcuno mi chiedesse se conviene aggiornare io risponderei.......Si
-
risposta.... molto secondo me anche se con la personalizzazione samsung a primo impatto sembra poko ..
ma per esempio nel il menu impostazioni .... cambiato ... il task cambiato... e molto altro... smanettando da due giorni ...
a me piace e diko che ne vale la pena .....solo che confermo quello detto da zicky e da tutti gli altri mod...
pulire bene tutto se non si vogliono avere problemi... io l'ho fatto e non li ho...
-
è una nuova procedura di sblocco, se lo attivi la fotocamera frontale ti scatta una simil foto, che poi utilizza per aprire lo schermo solo a te, appunto con il riconoscimento facciale
tipo mission impossible rotfl
Quote:
lucapoero
Scusa Ziki mi puoi spiegare cos e lo sblocco cin il sorriso che mi compare? GRAZIE sommo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Cè una spiegazione ben fatta qui, non so se posso mettere il link qui Tutte le novità e cambiamenti dei firmware Samsung basati su Android 4.0 rispetto a Gingerbread posso?
Quote:
Marinaio
Rispetto a cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Devilmakes
Si gia ho scaricato tutto, ormai con odin ci sono amico ma cerco di non smanazzare troppo con rom varie, aspetto un altro pò di tempo e deciderò se fare l'aggiornamento, vorrei farlo direttamente tramite ota mi trovo troppo bene :)
fai come vuoi ... ma se vuoi la mia... vai con odin tutta la vita... secondo me è il miglior sistema.. pulito semplice ... e veloce
smannazzare ??????? io parlo della stock ics per cui nessun smanettamento ...
-
Quote:
lucapoero
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invece che trascinare il dito..usi la tua faccia per sbloccare il tel...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
si che puoi
Quote:
Devilmakes
Cè una spiegazione ben fatta qui, non so se posso mettere il link qui Tutte le novità e cambiamenti dei firmware Samsung basati su Android 4.0 rispetto a Gingerbread posso?