Visualizzazione stampabile
-
Bè su questo ti do seriamente ragione dove passa odin pulisce tutto, quindi consigliamo a tutti di fare prima e dopo un reset di fabbrica completo
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
fai come vuoi ... ma se vuoi la mia... vai con odin tutta la vita... secondo me è il miglior sistema.. pulito semplice ... e veloce
smannazzare ??????? io parlo della stock ics per cui nessun smanettamento ...
-
odin non pulisce, è più esatto dire che non sbaglia un colpo e non devi sbatterti appresso a kies che mò ti riconosce e un momento dopo non sà più chi sei rotfl
Quote:
Devilmakes
Bè su questo ti do seriamente ragione dove passa odin pulisce tutto, quindi consigliamo a tutti di fare prima e dopo un reset di fabbrica completo
-
-
Rispetto a gingerbread i vantaggi sono notevoli.
È molto più stabile e ha diversi piccoli miglioramenti nell'ergonomia. Inoltre, diversamente da apple - che peraltro stimo molto - è notevole il fatto che un firmware successivo renda il terminale più veloce e performante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve,
è normale che su ICS non ci sia più il suono quando la carica arriva al 100%, c'è modo di ripristinarlo. Mi era molto comodo...
-
rispetto alla versione 2.3.5 cosa cambia graficamente,velocità' funzioni?
Quote:
Marinaio
Rispetto a cosa?
-
Quote:
AndroGianlu
Ma leggi almeno i messaggi sopra al tuo...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Quote:
dieguccio
odin non pulisce, è più esatto dire che non sbaglia un colpo e non devi sbatterti appresso a kies che mò ti riconosce e un momento dopo non sà più chi sei rotfl
straquoto...il pulire o si fa da recovery se rottato , ancora meglio e da cell una formattazione completa...
-
no è stato tolto, e non c'è modo
Quote:
czama
Salve,
è normale che su ICS non ci sia più il suono quando la carica arriva al 100%, c'è modo di ripristinarlo. Mi era molto comodo...
-
Quote:
AndroGianlu
è tutto un po' più veloce, ha qualche funzione in più, ma di poco conto, è più stabile, forse consuma un pelino di meno la batteria, in alcune funzioni è un po' più bello/ergonomico.
In generale è un discreto miglioramento e vale la pena, a mio parere.