Visualizzazione stampabile
-
Anche andando in impostazione e ripristino dati fabrica e formattando la sd ineterna penso sia uguale come se fosse da recovery giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
Devilmakes
Quote:
maverik1
straquoto...il pulire o si fa da recovery se rottato meglio, ancora meglio e da cell una formattazione completa...
-
Quote:
Marinaio
Rispetto a gingerbread i vantaggi sono notevoli.
È molto più stabile e ha diversi piccoli miglioramenti nell'ergonomia. Inoltre, diversamente da apple - che peraltro stimo molto - è notevole il fatto che un firmware successivo renda il terminale più veloce e performante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto tutto tranne la stima per apple...ahahaha:)
-
hai perfettamente ragione scusami l'ho visto subito dopo.
-
meno male,tenendo il tel sotto carica di notte quando la carica arrivava al 100% mi svegliava sempre...
Quote:
dieguccio
no è stato tolto, e non c'è modo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Ma a qualcuno è capito ogni tanto il.Cell si freeza e non fa più a far nulla, si scalda improvvisamente e si sblocca come per magia dopo molti minuti, o addirittura bisogna togliere la batteria...e come d'incanto mi trovo la batteria drenata....se si va su utilizzo batteria si vede un salto della linea di consumo...come se il sistema si trovi improvvisamente la.batteria con un meno 20%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai aggiornato?
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
Kies, lo so che la procedura consigliata era l'altra, però i primi giorni non mi ha dato un problema, uno che fosse...sto pensando al reset, ma mi scoccia perdere le app..però il problema batteria è strano...c'è proprio un buco, un salto, nel grafico...non un picco, proprio un salto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e si vende come il pane, tutti la vogliono rotfl
Quote:
ludorexmundi
Sta Stock vola oh...
-
Ciao, aiuto ragazzi l'altro giorno ho aggiornato ics il gs2 tim nfc e tutto bene ma da questa sera è saltato il wifi non sta attaccato continua ad attacarsi e staccarsi che Fo?????
-
Quote:
MettiuZ
Kies, lo so che la procedura consigliata era l'altra, però i primi giorni non mi ha dato un problema, uno che fosse...sto pensando al reset, ma mi scoccia perdere le app..però il problema batteria è strano...c'è proprio un buco, un salto, nel grafico...non un picco, proprio un salto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
salto in quale grafico? Non è che la batteria se la mangia qualche app per verificare la batteria stessa? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 32BOBO32
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato il mio SG2 ad ICS giusto due giorni fa e ho subito attivato l'opzione id visualizzazione del meteo accuweather sulla finestra di sblocco.
Ho notato (anhe sui SG2 di due amici) che questo widget presenta dei problemi. Infatti abbastanza frequentemente la temperatura mostrata è bloccata a 0°C e il meteo sembra congelato. Questo capita molto spesso e non sono ancora riuscito a comprendere le possibili cause di questo problema? Avete notato lo stesso problema?
PDA: XWLP7
PHONE: XXLPS
CSC: XXLPH
Si succede anche a me e l'ho tolto. Ho fatto wipe su wipe, disinstallato, funziona la prima volta poi non aggiorna piú.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App