Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Kies, lo so che la procedura consigliata era l'altra, però i primi giorni non mi ha dato un problema, uno che fosse...sto pensando al reset, ma mi scoccia perdere le app..però il problema batteria è strano...c'è proprio un buco, un salto, nel grafico...non un picco, proprio un salto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è che fosse consigliato un altro modo per aggiornare, ma un aggiornamento pulito, se leggi le 2 precedenti pagine, ci sono solo felici possessori di s2 ics, che hanno pulitop a dovere il terminale, prima, devi provare con il reset e formattazione e vedere di migliorare la cosa
-
sto ripristinando tutto tranne programmi e rubrica
i programmi me li riscrico di nuovo dai play market
che dici?
Quote:
dieguccio
Non avrai un ripristino dati, scarica solo le app pulite, è meglio
-
Io per ora non ho avuto problemi gravi..solo qualche piccolezza che sono riuscito a risolvere smanettando un po la e qua..
Mi si è bloccato una sola volta nel riattivare la wifi, si è spento, ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.
Faccio qualche ciclo di carica e scarica e vediamo come si comporta, quando l'ho riacceso mi sono ritrovato la batteria da circa 30% a 16% :/
Tutto sommato mi sembra un ottimo aggiornamento, veramente fluido! :)
PS: come un pirla quando ho fatto il backup dei dati mi sono scordato di farlo al promemoria -.- ho perso tutti i promemoria D:
-
se avevi attivo il backup puoi fare il ripristino, non porta dati vecchi appresso, quindi son pulite, fai prima
adesso tutto bene?
Quote:
ucata71
sto ripristinando tutto tranne programmi e rubrica
i programmi me li riscrico di nuovo dai play market
che dici?
-
Quote:
robo25
Io per ora non ho avuto problemi gravi..solo qualche piccolezza che sono riuscito a risolvere smanettando un po la e qua..
Mi si è bloccato una sola volta nel riattivare la wifi, si è spento, ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.
Faccio qualche ciclo di carica e scarica e vediamo come si comporta, quando l'ho riacceso mi sono ritrovato la batteria da circa 30% a 16% :/
Tutto sommato mi sembra un ottimo aggiornamento, veramente fluido! :)
PS: come un pirla quando ho fatto il backup dei dati mi sono scordato di farlo al promemoria -.- ho perso tutti i promemoria D:
è normale, quando arrivano questi blocchi il consumo va alle stelle, cosa simile mi era capita con ginger
-
dieguccio... please fai un check sul tuo cell
ti elenco il contenuto del mio menù 'SICUREZZA'
mi sa che mi manca un sacco di roba
sicurezza schermata:
-blocco schermo
-rendi visibile segno
-blocca automaticamente
-vibra al tocco sullo schermo
-info proprietario
crittografia:
-esegui crittografia tel
-crittografia scheda sd
trova dispositivo mobile:
-avviso di cambio sim
-destinatari messaggio
-controlli remoti
blocco scheda sim:
-configura pin scheda sim
password:
-rendi visibili password
amministrazione dispositivo:
-amministratori dispoditivo
-sorgenti sconosciute
memoria credenziali:
-credenziali attendibili
-installa da memoria disposit.
-cancella credenziali
-
Quote:
dieguccio
è normale, quando arrivano questi blocchi il consumo va alle stelle, cosa simile mi era capita con ginger
sisi lo so, mi era capitato pure a me prima quando avevo flashato la 2.3.4 :) infatti so già come procedere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Kies, lo so che la procedura consigliata era l'altra, però i primi giorni non mi ha dato un problema, uno che fosse...sto pensando al reset, ma mi scoccia perdere le app..però il problema batteria è strano...c'è proprio un buco, un salto, nel grafico...non un picco, proprio un salto
Androidiani App
salto in quale grafico? Non è che la batteria se la mangia qualche app per verificare la batteria stessa? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel grafico di impostazioni->batteria. Immagina la linea della scarica batteria, poi d'improvviso si interrompe e parte 1 millimetro dopo più in basso...di app ho solo battery solo wIdget per vedere la percentuale. Il fatto è che si blocca con altri programmi. Prima stavo usando Google earth, il problema è iniziato ieri dopo 2 giorni perfetto. Si è bloccato 1 volta e ha ripreso, poi ieri notte si è riavviato, e oggi di nuovo bloccato 2 volte, uno al wake up dallo stand by e uno come dicevo poco fa, usando Google earth. Boh boh., prima di fare un reset vediamo come va ora che ho riavviato. L' aveva fatto i primi giorni anche con ginger, poi smesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
Androidiani App
non è che fosse consigliato un altro modo per aggiornare, ma un aggiornamento pulito, se leggi le 2 precedenti pagine, ci sono solo felici possessori di s2 ics, che hanno pulitop a dovere il terminale, prima, devi provare con il reset e formattazione e vedere di migliorare la cosa
Sono contento anche io...per carità..ma se risolvo è meglio...non volevo rootare, ma se non ho scelta lo faccio al volo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi consigli...il wifi si attacca e si stacca in continuo....tim nfc aggiornato a ics