Visualizzazione stampabile
-
era quello che speravo di non dover fare..per firmware originale intendi il 2.3.6? in quel caso mi sai dire dove posso trovarlo? io ho un tim cn nfc
-
Quote:
Originariamente inviato da
morenz
Scusate non vorrei porre una domanda già fatta, ma leggere 310 pagine...
Ho aggiornato tramite Kies il mio terminale brandizzato 3, non ho fatto nessuna pulizia ed ora non mi soddisfa appieno, come fluidità sopratutto e mi pare che la batteria sia ancora meno performante che con Gb. E' possibile rifare tutta la procedura da capo? Se c'è qualche guida nel sito sono in grado di seguirla,vi prego non usate una terminologia troppo complicata non capirei. grazie in anticipo ed assicurato per chi mi aiuta
hai provato a rifare dei wipe adesso????'
-
Quote:
dieguccio
grazie, il thanks vai di tasto ;)
stavo per usarlo come martello... tanto è il nervoso che m'ha dato...
rotfl :D
-
Quote:
picodoro
hai provato a rifare dei wipe adesso????'
No il wipe data solo quello cache
-
no, no, tu sei ormai ics e quindi di originale devi pensare a quello da adesso in poi
segui questa guida, se dovrai fare il deep 1, ma non temere, nulla di complicato, basta leggere con attenzione e procedere con calma, i passaggi sono semplici
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a ginger non pensare più ;)
Quote:
diego75
era quello che speravo di non dover fare..per firmware originale intendi il 2.3.6? in quel caso mi sai dire dove posso trovarlo? io ho un tim cn nfc
-
Salve ragazzi, chiedo lumi in merito alla fotocamera:
personalmente, da quando ho messo ICS XXLPQ (la Polacca) ho avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera, le ho provate tutte: cambio firmware fotocamera, cambio software, reflash a gingerbread...la migliore soluzione (la meno peggio, in vero) mi risulta essere l'utilizzo dell'app Fotocamera ICS o LgCamera.
Comunque ora che ho messo la versione ICS italiana (XWLP7) è molto più evidente (in tutte le app) l'alone rosa centrale.
Qualcuno ha soluzioni? Chi dice di non aver problemi di messa a fuoco e di aloni rosa può, gentilmente, postare il proprio firmware della fotocamera e la versione di ICS?
I miei dati:
Firmware fotocamera: TBEF04
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
ICS versione XWLP7
Grazie.
-
-
Quote:
morenz
No il wipe data solo quello cache
allora prova a farlo però fai prima un back up!
scusa come hai aggiornato tramite ota kies o odin????
-
morez, quello che ti posso dire è che puoi provare con un wiape data e cache, e magari formattare la sd interna
ma leggi la descrizione di questa guida e vedrai che è il tuo caso, cioè procedere a un deep1
leggi, ti assicuro che non è difficile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a te interessa solo la procedura deep1
Quote:
morenz
Scusate non vorrei porre una domanda già fatta, ma leggere 310 pagine...
Ho aggiornato tramite Kies il mio terminale brandizzato 3, non ho fatto nessuna pulizia ed ora non mi soddisfa appieno, come fluidità sopratutto e mi pare che la batteria sia ancora meno performante che con Gb. E' possibile rifare tutta la procedura da capo? Se c'è qualche guida nel sito sono in grado di seguirla,vi prego non usate una terminologia troppo complicata non capirei. grazie in anticipo ed assicurato per chi mi aiuta
-
Quote:
picodoro
allora prova a farlo però fai prima un back up!
scusa come hai aggiornato tramite ota kies o odin????
Kies. Il Backup che ho fatto prima di aggiornare su kies può andare bene?