Visualizzazione stampabile
-
mi dici dove li trovo?
cosi te li posto
Quote:
Originariamente inviato da
cage81
Salve ragazzi, chiedo lumi in merito alla fotocamera:
personalmente, da quando ho messo ICS XXLPQ (la Polacca) ho avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera, le ho provate tutte: cambio firmware fotocamera, cambio software, reflash a gingerbread...la migliore soluzione (la meno peggio, in vero) mi risulta essere l'utilizzo dell'app Fotocamera ICS o LgCamera.
Comunque ora che ho messo la versione ICS italiana (XWLP7) è molto più evidente (in tutte le app) l'alone rosa centrale.
Qualcuno ha soluzioni? Chi dice di non aver problemi di messa a fuoco e di aloni rosa può, gentilmente, postare il proprio firmware della fotocamera e la versione di ICS?
I miei dati:
Firmware fotocamera: TBEF04
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
ICS versione XWLP7
Grazie.
-
Sono rimasto indietro nn sapevo nulla di questo deep clean 1 o 2 quindi se sono su ics e voglio mettere con odin ginger nn posso?? mi sembra strano...
-
Quote:
morenz
Kies. Il Backup che ho fatto prima di aggiornare su kies può andare bene?
quello non serve a niente, vedi più sopra ti ho risposto
-
Quote:
cage81
Salve ragazzi, chiedo lumi in merito alla fotocamera:
personalmente, da quando ho messo ICS XXLPQ (la Polacca) ho avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera, le ho provate tutte: cambio firmware fotocamera, cambio software, reflash a gingerbread...la migliore soluzione (la meno peggio, in vero) mi risulta essere l'utilizzo dell'app Fotocamera ICS o LgCamera.
Comunque ora che ho messo la versione ICS italiana (XWLP7) è molto più evidente (in tutte le app) l'alone rosa centrale.
Qualcuno ha soluzioni? Chi dice di non aver problemi di messa a fuoco e di aloni rosa può, gentilmente, postare il proprio firmware della fotocamera e la versione di ICS?
I miei dati:
Firmware fotocamera: TBEF04
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
ICS versione XWLP7
Grazie.
io non ho problemi e ho tutto stock se mi dici come vederlo il firmware della fotocamera ti posso dire il mio!!!1
-
Quote:
Devilmakes
Sono rimasto indietro nn sapevo nulla di questo deep clean 1 o 2 quindi se sono su ics e voglio mettere con odin ginger nn posso?? mi sembra strano...
per fare questa spiacevole operazione, tra l'altro non molto buona per il cell
devi fare un deep2 con un file apposito ginger e poi flashare il firmware stock che avevi
ma non è un giochetto salutare per il terminale
-
Ma pensa te, non ne sapevo nulla.. e se invece salto lo stesso da ics a ginger cosa succede?? bug vari e impuntamenti penso.. spero di nn farlo mai sto deep clean...
Quote:
dieguccio
per fare questa spiacevole operazione, tra l'altro non molto buona per il cell
devi fare un deep2 con un file apposito ginger e poi flashare il firmware stock che avevi
ma non è un giochetto salutare per il terminale
-
perchè dovresti tornare indietro, tra poco li buttano i firmware ginger rotfl
Quote:
Devilmakes
Ma pensa te, non ne sapevo nulla.. e se invece salto lo stesso da ics a ginger cosa succede?? bug vari e impuntamenti penso.. spero di nn farlo mai sto deep clean...
-
Amici ICS-iani
Buona notte :D
-
salve.
ho da due giorno aggiornato ad ICS telefono italia no brand.
ho un problema con il browser e volevo sapere se era comune anche ad altri utenti e come risolvere.
in pratica quando visito alcuni siti ( me lo fa costantemente con diretta.it) mi va in crash il browser e ritorna da solo alla home. ho notato che se nelle impostazioni del browser disattivo JAVA SCRIPT questo non mi da piu problemi ma la navigazione è molto limitata ( infatti non posso vedere gli aggiornamenti live delle partite ad esempio)
come posso risolvere?
vi ringrazio
-
no xche volevo capire sto deep clean... se passo a ics nn ci torno indietro e poi è ufficiale.. mi sto prendendo solo una pausa. abbiamo tutto il tempo che vogliamo x aggiornare a ics
Quote:
dieguccio
perchè dovresti tornare indietro, tra poco li buttano i firmware ginger rotfl