Visualizzazione stampabile
-
Marco basta chiedere e chiunque ti aiuterà
Quote:
Originariamente inviato da
marcofab78
Buonasera a tutti....
Cortesemente potrei chiedere l'aiuto di qualcuno esperto tra Voi?
Sono disperato e sto impazzendo con l'aggiornamento di ICS per il mio galaxy s2 white brand tim....
Mi servirebbe sapere delle cose.....solo Voi sapete aiutarmi...thanx!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
mi dici dove li trovo?
cosi te li posto
Quote:
Originariamente inviato da cage81
Salve ragazzi, chiedo lumi in merito alla fotocamera:
personalmente, da quando ho messo ICS XXLPQ (la Polacca) ho avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera, le ho provate tutte: cambio firmware fotocamera, cambio software, reflash a gingerbread...la migliore soluzione (la meno peggio, in vero) mi risulta essere l'utilizzo dell'app Fotocamera ICS o LgCamera.
Comunque ora che ho messo la versione ICS italiana (XWLP7) è molto più evidente (in tutte le app) l'alone rosa centrale.
Qualcuno ha soluzioni? Chi dice di non aver problemi di messa a fuoco e di aloni rosa può, gentilmente, postare il proprio firmware della fotocamera e la versione di ICS?
I miei dati:
Firmware fotocamera: TBEF04
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
ICS versione XWLP7
Grazie.
dieguccio, dal tastierino numerico, come se volessi effettuare una chiamata, digita:
*#34971539#
Ti esce un menu, clicca su Phone/CAM FW Ver Check
L'importante è solo il CAM Ver, il Phone è inutile in quanto non credo tu abbia copia di un altro firmware sulla sd.
Gazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco basta chiedere e chiunque ti aiuterà
ok....allora parto....
Già ieri sera avevo chiesto aiuto che mi è stato dato gentilissimamente ma purtroppo non è bastato....
Ho/sto provando a installare ICS sul mio galaxy s2 white brand tim ma dopo aver collegato a kies il cellulare e dato il via per l'aggiornamento mi compare la finestrella malefica che dice "spazio su disco insufficente,servono 3000 mb" o qualcosa di simile....
Siccome il cell è nuovo e non ho ancora smanettato nulla a parte 2 applicazioni whatsup e viber mi chiedo come posso fare....
Premetto che già ho formattato tutto.....ho levato la sd da 16 gb e anche la sim ma nulla.... :-(
Oggi sono andato al centro samsung e mi hanno detto di lasciarglielo per 2 gg minimo ma non ho ceduto....
sono convinto che qualcuno di voi riuscirà a risolvere il problema......
Mi aiutate?????? grazie ragazzi......ma che diamine sarà mai sto problema?
-
Quote:
marcofab78
ok....allora parto....
Già ieri sera avevo chiesto aiuto che mi è stato dato gentilissimamente ma purtroppo non è bastato....
Ho/sto provando a installare ICS sul mio galaxy s2 white brand tim ma dopo aver collegato a kies il cellulare e dato il via per l'aggiornamento mi compare la finestrella malefica che dice "spazio su disco insufficente,servono 3000 mb" o qualcosa di simile....
Siccome il cell è nuovo e non ho ancora smanettato nulla a parte 2 applicazioni whatsup e viber mi chiedo come posso fare....
Premetto che già ho formattato tutto.....ho levato la sd da 16 gb e anche la sim ma nulla.... :-(
Oggi sono andato al centro samsung e mi hanno detto di lasciarglielo per 2 gg minimo ma non ho ceduto....
ma non è che si riferisce allo spazio dell'hard disk del tuo PC?
-
Molto semplice sicuramente il tuo brand tim è il gt-i9100p con chip nfc, se kies nn funziona ( e il 70% kies da la sola) fai l'aggiornamento tramite OTA sul menu impostazioni info dispositivo aggiornamento software, è l'unico modo per nn perdere la garanzia, se poi vuoi usare odin devi sbrandizzare il tel e perdi garanzia...
Quote:
marcofab78
ok....allora parto....
-
dieguccio, cosa.intendi dicendo che il backup fatto con kies non serve a.nulla? Non salva foto e video per.caso?
Con che procedura o software o app è meglio effettuarla allora?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Galaxy S II a ICS ieri l'altro. Per ora tutto bene, ma non riesco più ad inserire la parola po'. Come si fa? Ci riesco solo digitando singolarmente la p, la o e l'apostrofo, mentre prima riuscivo ad inserirlo swyppando...
-
Quote:
cage81
dieguccio, dal tastierino numerico, come se volessi effettuare una chiamata, digita:
*#34971539#
Ti esce un menu, clicca su Phone/CAM FW Ver Check
L'importante è solo il CAM Ver, il Phone è inutile in quanto non credo tu abbia copia di un altro firmware sulla sd.
Gazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti puo essere d'aiuto il mio è SCEF02 ics no brand stock
-
infatti l'ho pensato....e in effetti la partizione C aveva solo 2 gb e rotti liberi...così ho disinstallato tutto e messo kies e la cartella di download in D dove ho 50 gb liberi ma nulla........compare sempre sta maledetta scritta.....
Ma a nessun' altro è successa sta cosa?
Sono così sfigato o solo niubbio?
ahahahahaha
vi giuro che so disperato.....e avvelenato.....
-
Credo che le operazioni di decompressione etc kies le faccia dove è installato windows (quindi dove hai meno di 3GB). Io proverei su un altro PC ;)
Quote:
marcofab78
infatti l'ho pensato....e in effetti la partizione C aveva solo 2 gb e rotti liberi...così ho disinstallato tutto e messo kies e la cartella di download in D dove ho 50 gb liberi ma nulla........compare sempre sta maledetta scritta.....
Ma a nessun' altro è successa sta cosa?
Sono così sfigato o solo niubbio?
ahahahahaha
vi giuro che so disperato.....e avvelenato.....