Visualizzazione stampabile
-
Non si è risolto ancora il problema della fastidiosa notifica del roaming dati, anche se in wifi? :(
-
Era lo spazio sul disco del sistema operativo.....maledettoooooooooooooooooooo!!!!!! ed io che gia stavo pronto con Odin........
meglio così ora mi godo sto sandwich alla crema di gelato va.....
Incredibile uno immagina e impazzisce per chissà che e poi era per una fesseria.....
comunque grazie a tutti!!!! sapevo di potermi fidare di voi....
notte!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Confermo che anch'io per il dive ho dovuto rifare l'iscrizione all'account.
Invece ho notato una cosa con l'usb storage:le pendrive me le legge senza problemi,invece non mi riconosce più ad esempio il mouse.
E' successo anche a voi?
E' un piccolo bug?
È proprio così. Ho paura che più che un bug sia una scelta di Samsung visto che di suo ics dovrebbe supportare quasi tutto, compresi vari controller e gamepad...
Per me è grave, usavo spesso il telefono in dock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Devilmakes
Molto semplice sicuramente il tuo brand tim è il gt-i9100p con chip nfc, se kies nn funziona ( e il 70% kies da la sola) fai l'aggiornamento tramite OTA sul menu impostazioni info dispositivo aggiornamento software, è l'unico modo per nn perdere la garanzia, se poi vuoi usare odin devi sbrandizzare il tel e perdi garanzia...
La tua informazione è completamente errata, se non siete sicuri di quello che dite vi consiglio di evitare risposte in un ambito delicato,
-
Quote:
marcofab78
ok....allora parto....
Già ieri sera avevo chiesto aiuto che mi è stato dato gentilissimamente ma purtroppo non è bastato....
Ho/sto provando a installare ICS sul mio galaxy s2 white brand tim ma dopo aver collegato a kies il cellulare e dato il via per l'aggiornamento mi compare la finestrella malefica che dice "spazio su disco insufficente,servono 3000 mb" o qualcosa di simile....
Siccome il cell è nuovo e non ho ancora smanettato nulla a parte 2 applicazioni whatsup e viber mi chiedo come posso fare....
Premetto che già ho formattato tutto.....ho levato la sd da 16 gb e anche la sim ma nulla.... :-(
Oggi sono andato al centro samsung e mi hanno detto di lasciarglielo per 2 gg minimo ma non ho ceduto....
sono convinto che qualcuno di voi riuscirà a risolvere il problema......
Mi aiutate?????? grazie ragazzi......ma che diamine sarà mai sto problema?
Non essere generico, quello che ti serve è spazio sulla sd interna, se hai formattato, allora è Kies che sbaglia, se non lo hai fatto, allora fallo e ne riparliamo
E controlla lo spazio sul pc
-
Quote:
MettiuZ
dieguccio, cosa.intendi dicendo che il backup fatto con kies non serve a.nulla? Non salva foto e video per.caso?
Con che procedura o software o app è meglio effettuarla allora?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Teoricamente si, io faccio copia e incolla col PC e faccio prima e meglio
-
Quote:
marcofab78
Devil intendi dire l'aggiornamento col Kies Air oppure dal menù info sul dispositivo >aggiornamento software?
nell'ultimo caso dice"nessun aggiornamento software"..... :'(
Sai perché, tim non ha rilasciato aggiornamento via OTA
-
Quote:
Fabioeur
Ragazzi!
Io al secondo ciclo di ricarica sto facendo un pò fatica a scaricare la batteria perchè domani lo vorrei carico per stare fuori casa in tranquillità!
Non ci riesco rotfl
Allegato 9601
Quando vuoi buttare giù la batteria, fatti una mezz'ora di game
-
Quote:
reb82
Ciao a tutti,ho un problema: non riesco ad aggiornare tramite OTA,mi dice che non c'è nessun aggiornamento..peccato che invece l'app check fus un aggiornamento lo segnala....come faccio???
Inviato dal mio samsung GT-I9100
Inviato dal mio samsung GT-I9100
Via OTA solo vodafone e Wind
-
È una mia impressione o la tastiera in modalità swipe è diventata stupida nello scrivere le parole accentate come: però, sarà, modalità, perchè, etc...?
Bisogna scriverle lettera per lettera altrimenti "swippando" le scrive tutte senza accento e con l'accento non le mette neanche tra le suggerite! :-(
Galaxy S2 - Tapatalk