Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitvelox
prova ad andare su impostazioni --> altro --> Reti Mobili, verifica il segno di spunto su "Usa dati a pacchetto" e Modalità Rete su "automatica.
e anche a provare a togliere e rimettere la sim..
fatto e sempre niente 3g :(
grazie per l'interessamento !!!!
-
Quote:
ZiCkY
e se provi a cancellare gl'apn e ricrearli?
Ho sbagliato a quotare ...... ricrearli come ? "manualmente" ricopiando le impostazioni che ho ora ?
-
non è ancora uscito per i tim l'aggiornamento
c'è solo per i modelli NFC
il tuo lo è?
Quote:
starplatinum
Ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e quindi scusatemi se probabilmente farò una domanda già nota. possiedo un gs 2 brandizzato tim NON nfc posso aggiornarlo ad ICS? in via ota mi dà nessun aggiornamento e via kies ho riscontrato 6 miliardi di problemi...stavo pensando di utilizzare odin e la guida che è qui per fare tutto da solo...
grazie in anticipo a chi risponderà! :-)
-
hai lo stesso mio e non ho aloni
e non è lo stesso dell'altro utente
non sò
provalo i varie condizioni di luce e poi fai sapere
Quote:
Programmer
Cam FW Ver : SCEF02
Phone FW Ver : TBEC28
-
Ho installato z-device test e purtroppo non risulta l'NFC. eppure ho comprato il tel a dicembre...mi sa che tim mi ha passato la fregatura. quindi ancora niente ICS per me. ok. aspetterò. grazie ancora per la risposta!
Quote:
dieguccio
non è ancora uscito per i tim l'aggiornamento
c'è solo per i modelli NFC
il tuo lo è?
-
non è una fregatura
è solo un modello diverso
per i grazie c'è il tasto thanks
Quote:
starplatinum
Ho installato z-device test e purtroppo non risulta l'NFC. eppure ho comprato il tel a dicembre...mi sa che tim mi ha passato la fregatura. quindi ancora niente ICS per me. ok. aspetterò. grazie ancora per la risposta!
-
Scusate ma gli appunti non funzionano più? (Mi riferisco a quelli che apparivano premendo il pulsante blu'),
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Pare che Tim abbia detto che l'aggiornamento per il brand non NFC sarà disponibile a metà maggio. Dovrebbero averlo scritto su facebook nella loro pagina ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rebambiu
Ho sbagliato a quotare ...... ricrearli come ? "manualmente" ricopiando le impostazioni che ho ora ?
in teoria se tu li elimini..spegni e riaccendi con la sim dentro dovrebbe ricrearli..
-
Quote:
dieguccio
non provoca nulla di preoccupante, anzi, faremo una bella pulizia, nulla di pericoloso
ascoltami, leggi questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a te interessa solo il deep1, ok?
la cosa migliore sarebbe ottenere anche i permessi di root, nulla di pericolo, e se alla fine di tutto non vuoi averli, quando avremo finito, non ci saranno più, ma possiamo fare anche senza, decidi tu
rispondere prego
edit:
li avevo scartati perchè a lui manca solo al connessione, ma se lo dice ZiCkY!!
Ho letto la guida, sembra fattibile .... (ho già scaricato il file zip)
- in poche parole, a cosa servono questi permessi root ?
- dove trovo ODIN ?
- killare Kies vuol dire chiudere completamente il programma ? (se riavvio WIN per sicurezza è corretto ?)
- la guida finisce alla prima riga di asterischi ? (copio per farmi capire)
************************************************** *********************************
FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
Grazie ! :-[